| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 12/02/2007 : 13:51:05 Vorrei delle risposte....,avere la conferma di non autosuggestionarmi...se ne parlo qui � perch� ho la certezza di essere capita.... a voi � mai successo quello che sta capitando a me, anche stanotte, nel silenzio e nel ringraziamento all'Angelo ho avvertito uno strano "movimento nell'aria",inaspettatatamente ho visto un flash di luce poi successivamente un altro pi� piccolo,mi sono paralizzata, immobile, come al solito spaventata... qualcuno sa dirmi che cosa sono, perch� li vedo? Forse � solo immaginazione...non so che pensare...chiedo umilmente una risposta... |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 13/02/2007 : 11:34:27 Grazie, � molto bello quello che hai detto. |
| momo |
Inserito il - 13/02/2007 : 10:15:42 Goditi questi attimi di previlegio d'amore che Dio concede ai figli che sempre cercano il Padre loro, pur titubando, nelle bufere del mondo, impavidi guerrieri di Luce si accostano alla fonte della vita eterna. Dove c'� amore, li accadono i miracoli, manifestazioni del suo amore verso i suoi figli.Queste sono le luci che si manifestano quando amiamo il Creatore. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 12/02/2007 : 19:02:55 Grazie piccola deoris e grazie anche solare per avermi risposto ora sono pi� tranquilla e serena... e soprattutto mi sento capita... sono contenta questa sera...affidiamoci alla nostra dolce mamma Maria, rifugiamoci sotto il suo manto celeste e sentiremo il suo Amore per noi attraverso il nostro Angelo, ne sono certa....
 |
| deoris |
Inserito il - 12/02/2007 : 18:12:18 No Polpetta , a volte � vero che l'autossugestione fa tanto, comunque devi sentirlo tu nel cuore..a me di solito non capita di spaventarmi di fronte a queste cose anzi.. avverto un senso di serenit� e a volte mi metto a ridere da sola.. non avere paura |
| Solare |
Inserito il - 12/02/2007 : 17:12:56 Carissima Polpetta, l'angelo che tu cerchi c'� l'hai nel cuore. Tutto il resto sono allucinazioni, io la penso cos�. |