| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 11/02/2007 : 13:40:30 E' l'unica parola che sono riuscita a dire al mio Angelo questa notte, mi sono distesa nel mio letto verso le 3.30 e come sempre faccio ho pensato a Lui, gli parlavo senza emettere nessun suono, erano parole che arrivano dal cuore, lo invitavo a stendersi accanto a me, dall'altra parte del letto e di prendermi la mano e stringerla, volevo sentirmi meno sola...sentivo che Lui era gi� l� ancor prima di riuscire a formulare qualsiasi pensiero, infatti percepivo sul volto una leggero e fresco "soffio", e cos� nel silenzio della notte l'ho ringraziato tra le lacrime, non son degna di tanto Amore...improvvisamente per� � successo qualcosa di diverso. Nonostante non ci fosse un buio totale nella mia camera vedo due luci tonde, sono come cerchi di luce bianca che si muovevano sopra il mio letto e andavano dolcemente ai lati della stanza, io non lo so che cosa erano, so solo che il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata e il mio respiro si � fatto affannato, ero stupita e l'unica cosa che ho pensato � : Forse sta cercando di farsi vedere... Sono una stupida! Si! Una cretina! Perch� ho avuto paura e gli ho detto : Ho paura, scusami, scusami, scusami, mille volte scusami.... Questi tondi di luce sono scomparsi alla pronuncia delle mie parole e la stanza ha ripreso la sua regolare luminosit� di prima, come una scema mi sono messa a piangere( Tanto per cambiare, � l'unica cosa che so fare, piangere!) Ho detto al mio Angelo: Mi dispiace... Vorrei potere essere come lui, un essere di Luce, senza questo maledetto corpo che mi tiene bloccata nelle mie paure...e nei miei limiti, perch� mi sono spaventata? Perch�??? |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lilla |
Inserito il - 02/03/2007 : 14:51:09 Ciao, anche io avverto dei leggerissimi soffi sul viso o in qualunque parte del corpo. All'inizio e tutt'ora, qualche volta, penso che sia o il mio respiro o spifferi dovuti a piccole correnti di aria. Comunque in fondo al mio cuore so che c'� una luce sempre e ovunque vada con me. Io parlo spesso con il mio angioletto, persino quando sono a lavoro chiedo, nel momento di bisogno, un aiuto. Grazio Dio immenso di Amore, tii prego aiutaci sempre a trovarti dentro di noi.... Silvia |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 01/03/2007 : 12:09:00 Poco tempo fa era una sensazione che percepivo solo di notte, adesso � una certezza che si manifesta in qualunque momento delle 24 h, anche adesso. E' la verit�. E' una percezione fisica concreta, dubbi oramai non ne ho pi�, anche con gli scricchiolii che hai descritto � la stessa cosa. Spero che riesca ad essergli sempre pi� vicina, ad evolvere la conoscenza attraverso la luce e l'amore, in ogni caso sia fatta la volont� del Padre e non la mia. |
| Cesare |
Inserito il - 28/02/2007 : 23:49:23 Ei polpetta,ti voglio essere solidale,come tante altre sere,ho avuto la stessa sensazione tua,io sento un soffio sulle guancie,sulle mani,come una brezza fresca,e dal lato opposto alla finestra!ed ogni volta come uno scemo diffidente mi chiedo ma da dove cavolo arriva sto spiffero...eheh mi giro e guardo se � chiusa,poi sento i capelli spostarsi leggermete, sempre in stato di meditazione una leggerezza estrema,e poi un turbinio di emozioni tutte concentrate in testa,in questi momenti non oso aprire gli occhi,e propio ieri sera,visto che non volevo vedere,si facevano sentire!!si,scricchiolii dell'armadio,(uno cos� forte che sono saltato in aria) della scrivania,finestra,io me la stavo facendo addosso...e allora ho chiesto stop,ma niente,allora poi non so perch� ho pensato a mia nonna(ancora in vita),e tutto � finito,ultimamente sto pregando e meditando moltissimo per mia madre,e magari mi stanno pi� vicino del solito,ma spero di avere pi� coraggio la prox volta. |
| Annalisa |
Inserito il - 12/02/2007 : 14:46:31 Grazie Polpetta! Dobbiamo soltanto aver piena fiducia nel nostro Angelo, impareremo cos� ad averla anche in noi stessi.
Un bacio
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 12/02/2007 : 14:33:34 Ciao Annalisa, le tue parole mi arrivano come ossigeno dopo due giorni in cui i miei dubbi stavano per soffocarmi...anche perch� avevo notato che questo post era passato inosservato e quindi avevo paura di essere considerata pazza, ora so che non � cos�...ti ringrazio. Hai ragione voglio crescere nella sua Luce, aspetter� le sue risposte, se vorr� darmene, se mi sar� dato saperlo...sono gi� su un cammino di guarigione personale che mi sta insegnando tante cose che prima ignoravo, sono felice di poter condividere quello che ho nel profondo del mio cuore, non mi sento sola... Ti auguro per te sia lo stesso con il tuo Angelo. |
| Annalisa |
Inserito il - 12/02/2007 : 13:33:36 Ciao Polpetta76, riesco a capire come ti senti. Credo che avrei avuto anch'io la tua stessa reazione. Penso di non essere ancora pronta a contatti come quello che tu hai descritto, proprio perch� mi spavento facilmente e credo che il mio angelo lo sappia bene. Se ha cercato di farsi vedere probabilmente ha sentito il bisogno che avevi in quel momento, ma tu stessa non potevi prevedere di reagire cos�. Non fartene un cruccio, vedrai che il tuo angelo trover� un altro modo per farsi sentire da te. Poi non si sa mai, crescendo con loro potremmo entrambi imparare a non avere pi� paura di accoglierli anche nella loro essenza di luce. Io lo spero con tutto il cuore. Abbi fede... |
|
|