| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ciccio93 |
Inserito il - 04/02/2007 : 16:03:31 Ciao a tutti.Volevo chiedervi come posso contattare il mio angelo custode....cosa urgente!!! mi date consigli o informazioni??? Merci... |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| deoris |
Inserito il - 05/02/2007 : 17:12:20 Devi aprire il tuo cuore..solo cos� potrati ascoltarlo... A volte � un p�..perch� non devi confondere ci� che dice con i tuoi pensieri..per questo devi avere il cuore libero il pi� possibile..poi vedrai...� la cosa pi� semplice del mondo parlare al proprio angelo..basta che lo cerchi con cuore sincero.. |
| Annalisa |
Inserito il - 05/02/2007 : 16:19:38 Ciao Ciccio93, per prima cosa benvenuto tra noi. In questo sito troverai un modo molto semplice per metterti in contatto con il tuo Angelo, alla voce "contattare gli Angeli". Dopo la meditazione rimani in ascolto, in silenzio e abbi fede. Il tuo Angelo sapr� come mettersi in contatto con te e vedrai che non tarder� a darti qualche segno della sua presenza. Credi in lui senza riserve...
Un abbraccio |
| Cerchiodiluce |
Inserito il - 04/02/2007 : 20:50:46 Lascia parlare il tuo cuore...vedrai che non tarderanno ad arrivare,non pretendere troppo,e affidati al loro Amore.Un grande abbraccio. |
| angelheart |
Inserito il - 04/02/2007 : 19:55:30 Io, se fossi in te, gli parlerei con fede, come se gi� lo conoscessi. Pregherei molto, e farei dei sacrifici (tipo fioretti) per fargli capire che realmente desidererei che mi guidasse da vicino. Insomma, in un certo senso bisogna cercare di "conquistarli", anche se loro comunque ci vogliono gi� molto bene perch� siamo stati loro affidati. A questo scopo ho comprato un libretto con una raccolta di preghiere da farsi agli Angeli ed Arcangeli. Ad una certa ora del giorno, possibilmente sempre la stessa, dovresti cercare di soffermarti in silenzio a pregare, magari dopo aver acceso una candela. Se sei cattolico, dire il Rosario e recitare l"Angelus" a mezzogiorno � un'ottimo modo per "attirarlo". Altrimenti, non so. Comunque sforzarsi sinceramente di essere buoni e puri e dimostrare che realmente si desidera trovare Dio, giova molto. In bocca al lupo! Ah...ovviamente, se hai seriamente intenzione di provarci, facci sapere come � andata, dopo che hai esperimentato! |
|
|