| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paolo 1 |
Inserito il - 10/01/2007 : 00:40:46 Carisssimi,da pochi giorni sento il mio angelo e devo dire sono in una serena confusione. La fede in Dio mi ha sempre accompagnato nella vita ma non pensavo di arrivare a tutto ci� che direi e meraviglioso un dono unico. Unico per la serenit� che mi dona e per il modo amorevole con cui parla. Unico per la costanza e dedizione che inpiega per riportarmi in riga dopo un periodo di allontanamento dalla fede ed � stata proprio questa la molla che ha fatto scattare il suo arrivo. Mi ha detto che non devo disperdere la mia purezza. Sono sulla sognia della follia o � davvero lui ? Quando chiudo gli occhi vedo flash luminosissimi e il suo parlare � un continuo innno all'amore che mi infonde serenit�. Mi bacchetta ogni volta che tendo a giudicare o esprimere giudizzi sugli altri. Ogni tanto mi chiama a meditare e quando lo fa devo correre a chiudermi in ufficio,chiudo gli occhi e comincia una danza infita di luci e forme luminose miste a continue esortazioni all'amore. Quando non lo sento basta che lo chiam� e lui mi risonde SONO QUI !!! NON TI ABBANDONER� MAI e dopo ci� mi da un bacio e una carezza . Ma � tutto vero o � la mia mente ? Ogni tanto mi pongo queta domanda e lui mi risponde SEI INCORREGGIBILE MA TI AMO. Un'altra domanda ma chi � METATRON? Ieri curiosando tra i nomi degli arcangeli nel leggere questo nome mi ha fatto piombare in un senzo di soggezione mista a paura e ponendomi una mano sul collo facendolo piegare fino a toccare il mento sul petto sono scoppiato in lacrime e singhiozzi. Nel pomeriggio mi ha chiamato di nuovo alla meditazione e mi ha annunciato Jophiel il quale immerso in una luce bianchissima mi ha detto tante stupende parole sull'amore. Ma � tutto vero o sono pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tanto sia tutto vero e che la mia felicit� attuale mista a sconcerto si trasfomi ben presto in una felicit� consapevole , consapevole di aver aquisito un vero e amorevole amico di nome Paolo. Mi piacerebbe parlare con qualcuno di queste esperienze magari parlarne e confrontarle con quelle di qualcuno di voi. Grazie a chiunque mi legger� e magari mi risponder� e come mi dice sempre lui BENEDICI TUTTO CI� CHE VEDI E INFONDI E SEMINA TUTTO L'AMORE CHE PUOI INTORNO A TE per ci� nel salutarvi vi benedico e che il sapere che c'� un altro fratello che vi vuole bene vi infonda amore e gioia.
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Acqua |
Inserito il - 19/01/2007 : 14:05:50 Proprio la tua impazienza non ti dar� frutti. Non avere fretta, ma continua a vivere normalmente senza pensarci troppo.Cerca il tuo Angelo.....lui solo sa quando � il momento e nessun'altro. Ciao  |
| ramaela1950 |
Inserito il - 19/01/2007 : 13:33:03 Sono qui, e ci sono con piacere anche se oggi non ho cose nuove , non per il momento. Io sento soltanto il bisogno di esprimere ci� che ho nel cuore come se scrivessi su un diario. Sono sicura che voi potete capirmi e qualunque stato d'animo si manifesti mentre sono qui ..... vi prego... abbiate pazienza e aiutatemi a capire a che punto sono.... Mi sento impaziente, anche se capisco che devo lasciare che la mia anima sia pronta, vorrei trovare il modo di coltivare la mia costanza e la mia pazienza..................... |
| ramaela1950 |
Inserito il - 18/01/2007 : 11:08:17 Grazie! A tutti. Ho cominciato ad interessarmi di questi argomenti tantissimi anni fa, non ricordo nemmeno pi� quanti libri ho letto. Poi la vita e le sue vicende mi hano imposto una pausa. Ora sento dentro di me che devo portare avanti un compito che mi sono prefissata, ma mi manca la costanza e ancora di pi� la pazienza. Ho davvero chiesto aiuto al mio angelo, ma le sue risposte non le sento. Io sono convinta che Lui risponda, sono io che non percepisco.Cos�, spesso mi sembra di non esere capace di dialogare o addirittura di non essere all'altezza di un simile contatto. Tempo fa riuscivo ad isolarmi e "meditare", poi ...non so... |
| jisil |
Inserito il - 17/01/2007 : 23:35:34 Ciao Ramaela, benvenuta! Non c'� inizio e fine in questo percorso, sei giunta nel posto giusto...� arrivato il tuo momento magico! Un abbraccio luminoso Jisil  |
| Acqua |
Inserito il - 17/01/2007 : 20:13:07 Ciao Ramaela vai alla Home e comincia a leggere il sito.Io ho fatto cos� e dopo averlo letto tutto mi sono iscritta al Forum. Cos� ho capito tantissime cose......Il sito � meraviglioso. |
| ramaela1950 |
Inserito il - 17/01/2007 : 13:59:43 Non � la prima volta che vedo questo sito, ma ora ho sentito il bisogno di parlare con altri di tutto ci� che mi intereassa veramente e... mi stupisce. Questo argomento mi piace in modo particolare, perch� ho bisogno anche io di sentire ..qualcuno... migliore di me che mi possa aiutare nei momenti pi� difficili. Come posso fare per sentirmi vicina il mio Angelo? Chi �? Aiutatemi......Sono all'inizio.................................... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 11/01/2007 : 12:52:23 Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
GRAZIE PICCOLO PRINCIPE NON L AVEVO ANCORA L ETTO....
di niente... io ho letto tutto il sito. Il forum va bene per confrontarsi ma credo che chi abbia fatto questo sito, abbia depositato molte conoscenze, oltre questo forum...
ossia nel sito stesso che lo ospita. Non voglio fare la pubblicit� a quelli che hanno fatto angelinet, ma consiglio vivamente di non fermarsi al forum, ma di partire leggendo da http://www.angelinet.com
ciao ciao 
|
| JONCRISANG |
Inserito il - 11/01/2007 : 09:56:43 GRAZIE PICCOLO PRINCIPE NON L AVEVO ANCORA L ETTO.... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:53:14 Cercare il proprio angelo, � tutt'uno col trovarlo. E trovarlo, � tutt'uno col volerlo condividere.
Nel momento in cui cerchi l'Angelo, quel pensiero � l'Angelo! Ma nessuno mi crede...
Vi suggerisco questa lettura:
http://www.angelinet.com/angeli/contatto1.asp
|
| Annalisa |
Inserito il - 10/01/2007 : 14:40:56 Citazione: Messaggio inserito da paolo 1
Carisssimi,da pochi giorni sento il mio angelo e devo dire sono in una serena confusione. La fede in Dio mi ha sempre accompagnato nella vita ma non pensavo di arrivare a tutto ci� che direi e meraviglioso un dono unico. Unico per la serenit� che mi dona e per il modo amorevole con cui parla. Unico per la costanza e dedizione che inpiega per riportarmi in riga dopo un periodo di allontanamento dalla fede ed � stata proprio questa la molla che ha fatto scattare il suo arrivo. Mi ha detto che non devo disperdere la mia purezza. Sono sulla sognia della follia o � davvero lui ? Quando chiudo gli occhi vedo flash luminosissimi e il suo parlare � un continuo innno all'amore che mi infonde serenit�. Mi bacchetta ogni volta che tendo a giudicare o esprimere giudizzi sugli altri. Ogni tanto mi chiama a meditare e quando lo fa devo correre a chiudermi in ufficio,chiudo gli occhi e comincia una danza infita di luci e forme luminose miste a continue esortazioni all'amore. Quando non lo sento basta che lo chiam� e lui mi risonde SONO QUI !!! NON TI ABBANDONER� MAI e dopo ci� mi da un bacio e una carezza . Ma � tutto vero o � la mia mente ? Ogni tanto mi pongo queta domanda e lui mi risponde SEI INCORREGGIBILE MA TI AMO. Un'altra domanda ma chi � METATRON? Ieri curiosando tra i nomi degli arcangeli nel leggere questo nome mi ha fatto piombare in un senzo di soggezione mista a paura e ponendomi una mano sul collo facendolo piegare fino a toccare il mento sul petto sono scoppiato in lacrime e singhiozzi. Nel pomeriggio mi ha chiamato di nuovo alla meditazione e mi ha annunciato Jophiel il quale immerso in una luce bianchissima mi ha detto tante stupende parole sull'amore. Ma � tutto vero o sono pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tanto sia tutto vero e che la mia felicit� attuale mista a sconcerto si trasfomi ben presto in una felicit� consapevole , consapevole di aver aquisito un vero e amorevole amico di nome Paolo. Mi piacerebbe parlare con qualcuno di queste esperienze magari parlarne e confrontarle con quelle di qualcuno di voi. Grazie a chiunque mi legger� e magari mi risponder� e come mi dice sempre lui BENEDICI TUTTO CI� CHE VEDI E INFONDI E SEMINA TUTTO L'AMORE CHE PUOI INTORNO A TE per ci� nel salutarvi vi benedico e che il sapere che c'� un altro fratello che vi vuole bene vi infonda amore e gioia.
Ciao Paolo 1, come prima cosa vorrei anch'io unirmi a chi ha gi� risposto e darti il benvenuto. Penso proprio che tra le meravigliose persone che scrivono in questo sito ti troverai bene, come del resto � successo a me... Quello che ti sta accadendo � una cosa bellissima, continua a coltivare questo tuo Amore e vedrai che il tuo Angelo ti seguir� sempre. Anch'io sto cercando di intraprendere un cammino di miglioramento che mi porti (se possibile) ad avere contatti con il mio Angelo. Non credo di essere ancora pronta, sar� lui a scegliere il momento giusto per farlo. Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri perch� questo tuo dialogo d'Amore con gli Angeli continui per sempre. Un forte abbraccio... |