| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luce Divina |
Inserito il - 27/09/2006 : 00:36:25 Dolci stelle, un abbraccio celeste a tutti voi. Ogni sera prima di addormentarmi mi raccolgo in preghiera e come mia abitudine appena terminato le mie preghiere, dopo il segno della Croce, rivolgo mentalmente una << Buona notte >> al mio Angelo Custode. Lui mi risponde ridonandomi lo stesso messaggio e per poco tempo fino a quando il sonno non sopraggiunge mi parla e mi risponde.....
Dolci stelle vi � mai capitato anche a voi ?
P.s. La sua voce � la forza del mio cuore.....
Un abbraccio celeste
Ste |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| emmes |
Inserito il - 31/10/2006 : 18:30:29 L'angelo custode � una figura molto importante, non abbandonarlo mai lui ti indicher� la strada del Regno di DIO.Ascolta il suo cuore, lui ti fa camminare nella piena luminosit�, e di pace.

|
| elektra |
Inserito il - 31/10/2006 : 09:45:28 Si succede anche a me e mi addormento sempre con la sua carezza sulla testa...� bellissimo......    |
| Acqua |
Inserito il - 30/10/2006 : 21:04:44 Ciao!!!Anch'io la sera gli auguro la buona notte, gli chiedo di tenermi stretta a s� e di farmi dormire tranquilla.Ma la mattina gli dedico molto pi� tempo:gli dico quanto lo amo( ma lo sente anche dal mio cuore), gli dedico preghiere e sorrisi e non sai quanti regali mi fa.Forse se ti guardi bene intorno vedrai un bel regalo da parte sua...e te ne accorgerai nel tuo cuore. |
| Stef |
Inserito il - 30/10/2006 : 19:59:24
 |