| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luisina1987 |
Inserito il - 16/03/2006 : 12:36:25 come si pu� sentire il proprio angelo e invocarlo? un abbraccio |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| fiamma bianca |
Inserito il - 02/08/2007 : 17:30:01 Quando sarai in cielo e sarai un Angelo, avrai da tanto da farre, ad differenza della terra in cielo ci sono tante cose da fare,
un esempio..San Michele Arcangelo, l' Angelo al fianco di DIO, oltre alle tante cose che fa con Amore, accompagna le anime, che si sentono perse, e disorientate.
da fiamma bianca.
|
| JONCRISANG |
Inserito il - 17/06/2007 : 23:43:28 TU GIA LO SENTI MA LO CONFONDI CON IL TUO IO VEDRAI CHE PIANO PIANO DIVIDERAI I TUOI CON I SUOI PENSIERI |
| daisy |
Inserito il - 17/06/2007 : 19:30:39 [size=2][/size=2]il nostro angelo � sempre con noi, ci parla, ci consiglia, ci indirizza.Siamo noi alle volte troppo sordi per sentirlo. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 18/04/2006 : 20:36:16 Citazione: N� ma quasi,se guardiamo bene la realizzazione di un nostro desiderio,sia per scongiurare una guerra in un determinato posto,� o quasi una supplica all'Immenso ,ma non vediamo quanto ne siamo noi stessi coinvolti(non parlo di t�).
Scongiurare una guerra non � una preghiera di poco conto... Certo chi prega la pace e poi uccide con le parole e la cattiveria il proprio vicino, non rende un grande servizio. Ma in ogni caso la preghiera � importante per chiedere di scongiurare una guerra.
Citazione: Il tema era sentire il proprio ANGELO od invocarlo;b�! in situazioni molto difficili anche io invocavo il mio ANGELO,ma ci� che chiedevo non veniva realizzato imminentemente. Credo che le gerarchie agiscano in tutt'altro modo,che lasciare apparire la loro essenza!(sempre per il bene.)
non intendevo di invocare il proprio Angelo per vederlo. Ma per purificare Cuore e Mente e agire bene. Comunque invocare l'Angelo permette anche di sentirlo... Ma questo avviene il 100% dei casi nei quali lo si invochi con reale abbandono alla comunione con Egli.
Citazione: La sofferenza di questo mondo � talmente grande che sotto gli occhi dell'umanit� sconvolta dai troppi orrori anche una percezione extrasensoriale verrebbe interpretata come un illusione del proprio io affaticato dal dolore insopportabile che si sperimenta quotidianamente(non parlo di noi societ� perbenista,da dei popoli affamati )
ad un pensiero d'Amore Puro, corrisponde sempre Amore Puro.
Citazione: Non voglio tacciare nessuno,ho rispetto nella nostra buona fede,forse generalizzo,il mio essere a volte spazia su argomenti che potrebbero essere equivocati.SCUSA
scusami tu. Non volevo attaccarti. Volevo dirti: non avere Paura.
|
| opale |
Inserito il - 18/04/2006 : 01:30:59 Citazione: Le gerarchie divine non lavorano per i capricci.
N� ma quasi,se guardiamo bene la realizzazione di un nostro desiderio,sia per scongiurare una guerra in un determinato posto,� o quasi una supplica all'Immenso ,ma non vediamo quanto ne siamo noi stessi coinvolti(non parlo di t�). Citazione:
scusami opale, ma non capisco. Il tema di questa discussione parlava di altro.
Il tema era sentire il proprio ANGELO od invocarlo;b�! in situazioni molto difficili anche io invocavo il mio ANGELO,ma ci� che chiedevo non veniva realizzato imminentemente. Credo che le gerarchie agiscano in tutt'altro modo,che lasciare apparire la loro essenza!(sempre per il bene.) Citazione: non saprei. Tu che dici?
La sofferenza di questo mondo � talmente grande che sotto gli occhi dell'umanit� sconvolta dai troppi orrori anche una percezione extrasensoriale verrebbe interpretata come un illusione del proprio io affaticato dal dolore insopportabile che si sperimenta quotidianamente(non parlo di noi societ� perbenista,da dei popoli affamati ) Citazione: vero, ma chi ma mai detto il contrario? Inserito il - 18/04/2006 : 00:52:56
Non voglio tacciare nessuno,ho rispetto nella nostra buona fede,forse generalizzo,il mio essere a volte spazia su argomenti che potrebbero essere equivocati.SCUSA BYE BYE |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 18/04/2006 : 01:03:32 Citazione: Io credo che ogni esistenza anche Divina abbia il suo da fare per soddisfare quelli che a volte sono anche capricci di noi mortali,che vorremmo con una preghiera vedere realizzata ogni supplica all'Eterno.
Le gerarchie divine non lavorano per i capricci.
Citazione: Vedere gli Angeli e poi cosa?,mi sembra che ogni nostro desiderio si debba realizzare a piacimento.
scusami opale, ma non capisco. Il tema di questa discussione parlava di altro.
Citazione: Anche a m� piacerebbe sperimentare situazione extraterrestri,ma ne sono responsabile oppure � il desiderio di liberarmi dal mio ego non troppo affabile?
non saprei. Tu che dici?
Citazione: Lanciamo uno sguardo alla gente che niente h� neppure l'illusione di dialogare con Dio ma che accetta la propria esistenza con la convinzione che anche il male che sperimenta ogni giorno � il proprio destino.
vero, ma chi ma mai detto il contrario?
|
| opale |
Inserito il - 18/04/2006 : 00:52:56 Io credo che ogni esistenza anche Divina abbia il suo da fare per soddisfare quelli che a volte sono anche capricci di noi mortali,che vorremmo con una preghiera vedere realizzata ogni supplica all'Eterno. Vedere gli Angeli e poi cosa?,mi sembra che ogni nostro desiderio si debba realizzare a piacimento. Anche a m� piacerebbe sperimentare situazione extraterrestri,ma ne sono responsabile oppure � il desiderio di liberarmi dal mio ego non troppo affabile? Lanciamo uno sguardo alla gente che niente h� neppure l'illusione di dialogare con Dio ma che accetta la propria esistenza con la convinzione che anche il male che sperimenta ogni giorno � il proprio destino. BYE |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 18/04/2006 : 00:21:47 Scusami opale, ma casomai siamo noi che siamo indaffarati con i nostri problemi.
non gli Angeli, che fanno di tutto per noi.
Citazione: Messaggio inserito da opale
Grande ed immenso � il disegno di Nostro Signore perch� nella nostra esistenza noi riusciamo a capire il suo messaggio. Una sentinella Lui ci dona ,che nell'anonimato pi� discreto f� si che si abbia a realizzare suddetto disegno per il bene nostro ed universale. Se non riusciamo ad entrare in sintonia con il nostro angelo,b�! pazienza vorr� dire che � cosi indaffarato che offrir� a noi la bellezza della scoperta della beatitudine solo alla fine,e sar� un esperienza di gioia e di felicit� ultima senza altro confronto con il vissuto. PACE E BENE
Immagine:
 2,41�KB
|
| opale |
Inserito il - 17/04/2006 : 23:48:38 Grande ed immenso � il disegno di Nostro Signore perch� nella nostra esistenza noi riusciamo a capire il suo messaggio. Una sentinella Lui ci dona ,che nell'anonimato pi� discreto f� si che si abbia a realizzare suddetto disegno per il bene nostro ed universale. Se non riusciamo ad entrare in sintonia con il nostro angelo,b�! pazienza vorr� dire che � cosi indaffarato che offrir� a noi la bellezza della scoperta della beatitudine solo alla fine,e sar� un esperienza di gioia e di felicit� ultima senza altro confronto con il vissuto. PACE E BENE
Immagine:
 2,41 KB |
| njmue |
Inserito il - 17/04/2006 : 15:13:05 www.....it Anche io non ho mai visto il mio angelo...o, credo di non averlo mai visto...il fatto � che noi siamo troppo abituati alle cose concrete! Da quando faccio meditazione e reiki ho comunque delle sensazioni bellissimee sono sicura di aver sentito il suo respiro...pi� volte e questo mi da felicit� so che � vicino a me e lo amo del mio stesso amore |
|
|