Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Un dolce soffio...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Francesca Negri Inserito il - 28/04/2011 : 22:30:37

Nel turbine dei propri pensieri, dei propri ricordi o rimpianti, e poi...un soffio; un dolce soffio che accarrezza il viso. Gli occhi cos� si chiudono, la tristezza si allontana ed un'infinita pace scende nell'anima...Che sia forse, il nostro caro angelo?!...Ascolta bene...forse s�, � proprio lui!!!.

Un bacio a tutti gli angeli!!!...specialmente ai nostri amati
custodi, che ci seguono sempre con amore e pazienza!.
Ciao....
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
mary77ea Inserito il - 11/05/2011 : 21:39:48
grazie mille a tutte e' bello sapere che qualcuno anche senza conoscermi mi pensa,mi sta vicino e si interessa per me sto sempre piu' avendo delusioni da persone a cui tengo e che credevo amiche...mi ci voleva un po' di conforto!grazie!!il mio angelo mi sta tanto vicino ultimamente,sente che ne ho particolarmente bisogno e lo ringrazio tanto tanto!un abbraccio s tutte voi
Aneres Inserito il - 11/05/2011 : 06:31:42
Citazione:
Messaggio inserito da mary77ea

grazie Francesca per i tuoi sempre bei pensieri con frasi super vere!quando mi sento triste,demoralizzata o proprio come in questo periodo ansiosa e angosciata in vista di un intervento che mi tocca a breve penso al mio angelo mi rivolgo a lui e subito mi sento piu' sollevata come se il cuore mi si alleggerisce qualcuno puo' pensare che sia suggestione o sensazioni mie ma io sono convinta che sia il mio angelo che mi protegge sempre e che non mi abbandona mai

Ciao Mary volevo solo lasciarti un saluto e dirti che ti terro' nelle mie preghiere!
Aneres Inserito il - 11/05/2011 : 06:27:47
Benvenuta tra noi Budino! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
budino Inserito il - 10/05/2011 : 23:39:21
un dolce saluto a tutti voi, io sono nuova del forum ma tanto ansiosa di comunicare con voi.anch'io come voi sono sicura di avere il mio angelo custode e proprio due giorni f� ho avuto l'ennesima conferma che mi sta sempre vicino e che mi vuole tanto bene. vi racconto brevemente' ero sulla scala che pulivo una finestra mi sono sbilanciata e sono caduta mentre cadevo ho visto che tutto aveniva pi� lentamente e c'� stato una frazione di secondo che tutto si � fermato. in quel momento ho chiesto aiuto al mio angelo e grazie a lui sono tutta intera, anche cadendo mi sono fatta un p� male al fianco credete poteva andare molto peggio. per il momento vi saluto spero che diventiate anche miei amici
Francesca Negri Inserito il - 29/04/2011 : 23:05:36
Ciao mary...coraggio per l'intervento!!!!. Pensa che il tuo angelo � con te, ma non solo lui....anch'io, che ti penser�!. Ti voglio bene =). Ciao!!!
mary77ea Inserito il - 29/04/2011 : 12:01:43
grazie Francesca per i tuoi sempre bei pensieri con frasi super vere!quando mi sento triste,demoralizzata o proprio come in questo periodo ansiosa e angosciata in vista di un intervento che mi tocca a breve penso al mio angelo mi rivolgo a lui e subito mi sento piu' sollevata come se il cuore mi si alleggerisce qualcuno puo' pensare che sia suggestione o sensazioni mie ma io sono convinta che sia il mio angelo che mi protegge sempre e che non mi abbandona mai

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina