| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Alfaomega |
Inserito il - 30/06/2007 : 13:30:11  In questa pagina � possibile provare il nostro Test di intelligenza, � un test a figure e numeri, ma � simpatico, dato che ha me � riuscito Se volete provare, sono 20 quiz. http://www.dossier.net/relax/quiz/index.html |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 30/06/2007 : 15:50:36 Molto interessanti, grazie, sono anche pi� belli |
| Alfaomega |
Inserito il - 30/06/2007 : 15:22:52 Ho trovato questo che non � il QI ma � interessante per vedersi dentro (certo va valutato) ho fatto quello sulla rabbia � mi � venuto questo: TEST SULLA RABBIA Cosa ti fa arrabbiare?
Risultati ottenuti
Profilo C Furore, esasperazione, collera, ira, irritazione, fastidio, corruccio, impazienza � e da qui: ostilit�, tensione, timore, frustrazione, costrizione, disgusto, disprezzo � ce ne sono tanti di articoli nel bazar della rabbia. Li conosci, li ri-conosci, li vedi, li guardi e non ti imprigionano pi�. �non ci vede pi� dalla rabbia�, �perdere le staffe�, �si rodeva il fegato�, �pazzo di rabbia�, �� stato pi� forte di me� � anche la saggezza popolare sottolinea come re-agire di fronte agli stimoli che suscitano rabbia limiti la libert� individuale anzich� espanderla. Nel tuo caso le cose vanno in maniera diversa. Hai sviluppato la capacit� di accogliere anche questa emozione �forte�, e, accogliendola, hai trovato la giusta distanza per poterle dare spazio adeguato a manifestarsi. Questo ti permette di organizzare le tue risorse, di scegliere il momento giusto per esprimerti, di trovare un modo congruo e rispettoso di manifestare una reazione significativa. L�aggressivit� e l�irritabilit� sono conseguenza di un�incapacit� nella gestione della rabbia, per te la calma e la pazienza sono diventate virt� e strumenti al tempo stesso.
Ci sono qui sotto i seguenti test, da suddividere per sezoni, e snon: Io e gli altri Io e il mio corpo Io e la coppia Io e me stesso Mi sembra che si ottimo, da quello che ho fatto io, certo ci sono alcune risposte non adeguate alle domande.
http://www.psychologies.it/opencms/mettersi_alla_prova/contenuti_test/index.jsp |
| Alfaomega |
Inserito il - 30/06/2007 : 15:11:40 Teresa non sei stupida, e lo diceva pure il programmino che era soltanto un gioco. per� se ne trovo uno con un grado diverso di abilit�, nel senso che non � tutto numeri e forme allora lo posto. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 30/06/2007 : 14:22:44 Dunque, era Java che non avevo abilitato. L'ho installato e ho fatto il test Ha detto l'onimo con la faccina che sono stupida, bah, se lo dice lui sar� vero che ti devo dire... Cesare la prossima volta fammi la cortesia proponi un test pi� semplice per ragazze col basso q.i. come me eh!
|
| Alfaomega |
Inserito il - 30/06/2007 : 14:17:47 � gi� bello che predisposto basta che clikki sulla risposta corretta, ad es. a b o c |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 30/06/2007 : 14:07:48 Certo infatti ho parlato di link ma una volta l� dove devo cliccare per iniziare il test? (mi sa che il mio q.i. � gi� sotto lo zero) |
| Alfaomega |
Inserito il - 30/06/2007 : 14:04:31 Strano Teresa mi si apre, proprio ora.Vedi un po. Non � l'immagine postata da cliccare, � il link, questo l'avevi capito giusto? |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 30/06/2007 : 14:01:50 Scusate l'imbranataggine ma io cliccando sul link non l'ho trovato... |
|
|