Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Creativit� e arte
 Chi ha lasciato un'impronta nella tua vita?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 04/11/2006 : 01:18:33
Quali cantanti, musicisti o altri artisti,
hanno lasciato un'impronta indelebile nella tua vita,
tanto da farti compiere veri passaggi spirituali?

Io sono ipersensibile alla musica e con l'opera di questi sette artisti,sono cresciuto dentro.
Dal primo in particolare ho attinto molte verit� sulla Vita.
Ecco:

Claudio Baglioni
Jean Michael Jarre
Vangelis
Kitaro
Yanni
Bach
Hendel

e voi?

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Acqua Inserito il - 05/11/2006 : 15:06:29
Nella mia vita la musica ha sempre fatto parte di parentesi differenti,in ogni fase � stata sempre diversa.Da bambina ascoltavo i dischi anni 60 dei miei genitori e ancora adesso, quelle canzoni,infondono grande amore e serenit�.
Un artista che apprezzo molto � Henry Mancini, infatti il sax mi piace tantissimo.....Anche Mina, che ha una voce splendida e Lucio Battisti.
emmes Inserito il - 05/11/2006 : 10:23:39
Personalmente a me l'impronta della musica mi entra nel cuore � nell'anima.
Come i colori dell'arcobaleno.

Zaky Inserito il - 04/11/2006 : 16:57:30
Tutte le canzoni anche le meno conosciute, arrivano al mio udito e catturano la mia completata attenzione, sempre per lasciarmi un messaggio importantissimo. Per questo la musica � diventata la mia grandissima compagna di viaggio. Alcuni cantautori tuttavia, hanno un qualcosa in pi� e la loro voce la senti arrivare davvero fino alle stelle. Non voglio fare torto a nessuno ma in scaletta riporto
Andrea Bocelli
Amedo Minghi
Ramazzotti
Renato Zero
Pausini
Il Divo
Gianni Togni
Battiato
Baglioni
Un abbraccio Piccolo Principe e anche a tutti voi amici

Ambros Inserito il - 04/11/2006 : 11:42:19
Se c� un artista che devo ricordare e mettere al primo posto � sicuramente il dj Giorgio Prezioso;le sue doti mi hanno trasmesso molto a livello emozionale.
elektra Inserito il - 04/11/2006 : 11:23:34
Ciao ,bella domanda,si anch'io nella mia vita sono stata accompagnata dalla musica.La mia infanzia � stata cullata dall'opera e dai classici.Poi l'adolescenza ha incontrato Sting e con lui ho imparato l'inglese poi i genesis ,vangelis,enya,witney houston,adoro i gospel..e tutte le musiche divine, il jazz il blues e tutti coloro che esprimevano qualcosa nelle loro canzoni.Non importa l'autore � la vibrazione del brano che mi ha sempre catturata.il jazz mi ha portato a diventare musicista ho imparato ad amare il saxophono che suono ancora.....
Se dovesi segnare ogni momento della mia vita cambiato dalla musica dovrei scrivere per almeno due giorni...Un abbraccio grande

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina