| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marial |
Inserito il - 01/07/2009 : 10:32:00 http://www.youtube.com/watch?v=gF-qs_jxrH0 Desidero ricordare attraverso questa grande orchestra un grande uomo della nostra musica. Ennio Morriconi. Gli Angeli amano la musica e con questo artista la luce � immensa di luminose stelle.  |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| marial |
Inserito il - 02/07/2009 : 10:32:56 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Una cosa che contraddistingue Dio dalle cose, � che Dio c'� sempre, le cose a tratti.
Non c'� tempo pi� o meno propizio per avvicinarsi a Dio. Con Lui il momento pu� essere "Sempre".
hai ragione piccolo principe , Dio c'� sempre la preghiera si fa sempre, ma non so spiegarti il motivo preciso perche' di questa data io voglio seguire il messaggio di Giacomo. stanotte ho sognato che stavo per strada e accanto a me e mia figlia c'erano due ragazzi uno chiaro e uno scuro non ricordo chiaramente tutto il sogno, ho visto una buca grande verso la strada, uno dei due pensavo che ci stava immergendo, era il ragazzo dalla pelle bianca,con accanto il ragazzo dalla pelle scura, erano sereni e questa loro serenita' me l'hanno trsmessa appena mi sono avvicinata a quell'acqua, prima di cio' impulsivamente gli ho detto ma che fai,poi quando mi sono avvicinata mentre mia figlia era piu' avanti di me, l'acqua era chiarissima e pulitissima anche se quella buca semprava il solito tombino che vediamo per strada e li' dalle loro voci, � uscito un suono e di nuovo questa data 7/. poi sono spariti non si erano immersi li dentro ma non sono riuscita piu' a vederli e poi mi sono svegliata, l'ora del mio risveglio era le 6 e 30. piu' sto con voi e piu' gli occhi si aprono e la mia fede in Dio mi sta illuminando sempre di piu', non sempre i miei giorni sono facili, a vl, c'� lo sconforto e a vl sembra troppo difficile, ma sono certa che Dio vuole vederci uniti nella preghiera. tutti non solo cattolici,ma tutti, in quella data in particolare, lui desidera che tutto il mondo sia unito in questa preghiera,con l'Amore unito a lui con tutti,.Giacomo Arigo' ha dato questo messaggio che io l'ho letto attraverso il libro che ha scritto chiedendo di evulgare questo messaggio ad altri perche' gli � l'ho ha chiesto Fabio e l'Angelo amos che sono in cielo e che attraverso questi viaggi astrali che durante la notte fa, Dio ha voluto farci sapere. ,io ho sentito di non tenermi questo messaggio soltanto per me. . ti ringrazio di avere una mente aperta verso tutti i fratelli del mondo.  |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/07/2009 : 21:36:05 Una cosa che contraddistingue Dio dalle cose, � che Dio c'� sempre, le cose a tratti.
Non c'� tempo pi� o meno propizio per avvicinarsi a Dio. Con Lui il momento pu� essere "Sempre". |
| marial |
Inserito il - 01/07/2009 : 21:31:47 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da robin
Le note sono 7,ma quanto si pu� fare , con esse raggiungere i Cuori. Grazie.
Le note sono sette, le vibrazioni primarie dei colori sono 7, i chakra sono 7, i cicli di luce e ombra della vita si alternano ogni 7 anni, e cos� via...
Il Caso non esiste.
volevo ricordare una data, anche questa ha il numero 7, l'avevo inserita nella bacheca del sito per invitare tutti noi a pregare in quel giorno alle ore 22 e 30 fino alle 23. so che in quei momenti possiamo avere attraverso la preghiera un dialogo profondo con Dio e chiedergli cio' che desideriamo, la preghiera deve essere fatta sempre ma in particolare il 7 di ogni mese da ora in poi. Questo messaggio � stato dato dal signor Giacomo Arigo' che attraverso i messaggi di Fabio che � un angelo in cielo , voleva farlo sapere a tutti .Perche' questa data deve essere data a tutti per poter anche senza essere insieme fisicamente ha un valore enorme per tutto il mondo e saremmo uniti spritualmente tutti in questo giorno. mi sentivo in dovere mettere al corrente anche a voi di questo per me un messaggio di luce e ora che piccolo principe mi ci ha fatto rifletteresul numero 7, non dimentichero' questa data mai piu'e spero che vi fidate anche voi e che strete con me in preghiera in quella data. grazie |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/07/2009 : 19:49:11 Citazione: Messaggio inserito da robin
Le note sono 7,ma quanto si pu� fare , con esse raggiungere i Cuori. Grazie.
Le note sono sette, le vibrazioni primarie dei colori sono 7, i chakra sono 7, i cicli di luce e ombra della vita si alternano ogni 7 anni, e cos� via...
Il Caso non esiste.
|
| robin |
Inserito il - 01/07/2009 : 19:38:44 Le note sono 7,ma quanto si pu� fare , con esse raggiungere i Cuori. Grazie. |
|
|