| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marial |
Inserito il - 25/06/2009 : 18:55:38 http://www.youtube.com/watch?v=8EbYmMb4lR4 volevo ricordarla con questa canzone, non � morta ma � come se lo fosse. Preghiamo agli Angeli che esca dal labirinto della droga e possa ancora cantare come gli usignoli che lo fanno mentre guardano il cielo.. Salvatela dal buio che l'ha portata nelle tenebre.Ve lo chiedo con tutta me stessa e non solo per lei ma per tutte le vittime della maledetta droga. Vi ringrazio dal mio profondo cuore a voi Angeli della luce. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| marial |
Inserito il - 26/06/2009 : 09:29:50 l'ultima vl. sapevo che aveva dovuto vendere tutto persino i suoi abiti, l'appello l'ho aveva fatto sua sorella, perche' Whitney ha una figlia allora 13 enne che doveva assistere alle crisi di sua madre, da allora non ne hanno piu' parlato, almeno io non ho saputo piu' nulla. La droga � insidiosa e malefica, illude chi la prende, ammazza chi crede in lei. Ci vogliono anni prima di uscirne se ci riesci ad uscire. Qunado sei famosa credi che tutto ruota intorno a te, credi di essere piena di persone che ti vogliono bene ma poi resti sola nel mezzo del ciclone e tutte quelle persone che erano al concerto non esistono piu'. Mi auguro non solo per lei ma anche per tanti giovani che ne fanno uso che si fermino in tempo. Caro DIO allontana i nostri figli e tutti i giovani dalla morte che porta la droga. apro una parentesi per ricordare che oggi scenderanno in campo i nostri calciatori della nazionale e anche l'attore bova per fare una campagna contro la DROGA. C'� una grande precentuale di giovani iniziando dai dieci anni in su che usano alcol e cocaina e la spacciano, noi genitori dobbiamo tenere sempre gli occhi bene aperti e sentire ogni piccolo o grande segnale che loro ci mandano. O DIO fa che i nostri figli siano forti dinanzi alle tentazioni di lucifero. Noi genitori ti ringraziamo attraverso le nostre preghiere e continueremo sempre ad illuminare il nostro cammino attraverso di esso anche quello dei nostri figli, noi tutti, figli di un'unico Padre che sta nei cieli. tutti. dacci la forza, attraverso il tuo Amore, per poter proseguire il nostro compito, attraverso gli occhi della Madonna, madre e unica donna senza peccato, perche' tu l'hai benedetta donadogli, suo figlio, attraverso l'Arcangelo Gabriele hai dato a lei quel bellissimo messaggio e attraverso il sonno hai avvertito anche il nostro benedetto, San giuseppe.Che sarebbe nato il NOSTRO Unico prediletto figliolo divino dei cieli e della terra , nostro GESU'.Soltanto attraverso la sua parola noi potremmo entrare nel regno dei cieli, dove solo lui governa e per sempre. con il suo Amore noi impariamo l'amore per i nostri figli. per poterli avvicinare a te perche' sei l'unico e amorevole Padre di noi tutti e con la parola di Gesu' e con la benedizione dei nostri Angeli di Luce, possiamo incamminarci con i nostri figli alla vera vita che sta nella luce divina. aiutaci nostro Padre a dare la tua parola d'Amore Eterno anche ai nostri figli, con dolcezza e fermezza del lro cammino fino a te. Grazie amorevole Dio Padre che regni per sempre nei nostri cuori.amen. |
| dona70 |
Inserito il - 25/06/2009 : 19:03:42 credevo ce l'avesse fatta a superare tutti i suoi problemi di droga, di marito violento...mi ricordo in discoteca quanto l'ho ballata e quanto l'ho ascoltata ai tempi di giovent� circa venti anni fa...e quanto era bella e brava...una preghiera per lei |
|
|