| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/05/2009 : 00:26:29 Morgan, nella vita Marco Castoldi. L'essere umano pi� vicino al mio modo di essere e di comprendere l'Universo.
Ciao Morgan
 |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Angel Girl |
Inserito il - 04/05/2009 : 18:09:59 Citazione: Messaggio inserito da allegra
� indubbio che tutte le persone vadano viste con gli occhi del cuore. La bellezza di Morgan si cela dietro ci� che non mostra ,lui non cerca di apparire "quello lo fa per lavoro",lui � . Ciao piccolina,ti abbraccio .
l'essere � il fine per cui viviamo, � il motore propulsivo dell'esistenza, prima di tutto bisogna essere o trovare se stessi... Tutti dovremmo essere, ti abbraccio allegra |
| allegra |
Inserito il - 04/05/2009 : 17:50:55 � indubbio che tutte le persone vadano viste con gli occhi del cuore. La bellezza di Morgan si cela dietro ci� che non mostra ,lui non cerca di apparire "quello lo fa per lavoro",lui � . Ciao piccolina,ti abbraccio . |
| Angel Girl |
Inserito il - 04/05/2009 : 15:05:00 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Morgan � una persona molto profonda ,per riuscire a carpire la sua essenza dev'essere ascoltato e visto con gli occhi del cuore .
Si su questo concordo... Tutte le persone per� vanno viste con gli occhi del cuore, anche quelle pi� superficiali... Nessuno � sempre tutto ci� che mostra |
| allegra |
Inserito il - 04/05/2009 : 12:00:22 Morgan � una persona molto profonda ,per riuscire a carpire la sua essenza dev'essere ascoltato e visto con gli occhi del cuore . |
| Angel Girl |
Inserito il - 03/05/2009 : 09:17:11 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Amo contemplare e ammirare la bellezza interiore delle persone belle. Amo lasciarmi "contaminare" da loro. La vita mi � Maestra.
Morgan � per me un fratello dal quale arricchirmi.
Chi non ha bisogno di arricchirsi e di cambiare punti di vista, non potr� mai aspirare ad andare Altrove. Se non esistessero i fiori, riusciresti a immaginare...?
Anche io ho bisogno di arricchirmi di cambiare punti di vista e ho tanto da imparare da tanti, io sono assetata di conoscenza... Ma su alcuna cose ho i miei punti di vista, come li hanno tutti... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 02/05/2009 : 21:04:58 Amo contemplare e ammirare la bellezza interiore delle persone belle. Amo lasciarmi "contaminare" da loro. La vita mi � Maestra.
Morgan � per me un fratello dal quale arricchirmi.
Chi non ha bisogno di arricchirsi e di cambiare punti di vista, non potr� mai aspirare ad andare Altrove. Se non esistessero i fiori, riusciresti a immaginare...?
|
| Angel Girl |
Inserito il - 02/05/2009 : 09:41:26 Citazione: Messaggio inserito da Umanit�
Liberissimi di pensarla come volete....
Piccolo Principe, aveva espresso il suo parere, per Morgan, ma leggendo i vari post, non a poi un cos� libero pensiero,perch� c'� sempre qualcuno, che stona il contrario.
Umanit�... Piccolo Principe ha espresso un suo parere esattamente come l'ho espresso io, non vedo dove stia l'errore... |
| marial |
Inserito il - 01/05/2009 : 21:19:59 Citazione: Messaggio inserito da Umanit�
Liberissimi di pensarla come volete....
Piccolo Principe, aveva espresso il suo parere, per Morgan, ma leggendo i vari post, non a poi un cos� libero pensiero,perch� c'� sempre qualcuno, che stona il contrario.
Certamente qualcuno non puo' conoscere tutti e tutto, ma esprimendo un pensiero non � affatto cattiva intenzione, avendo aperto questa discussione, cmq volevo aggiungere questa cosa: io sono stata un'ignorante fino a ieri perche' non sapevo affatto chi fosse "MORGAN", lo visto qualche volta in tv, ma non mi sono soffermata a capire chi fosse e sinceramente pensavo che fosse un opinionista ed era anche a me un p� antipatico. credo che dobbiamo conoscere qualcuno prima di sapere chi �, cosa fa, se � un genio oppure no, ma non per questo puo' piacere il carattere di tutti, dobbiamo soltanto imparare a conoscere meglio le persone e solo cosi' possiamo imparare a cambiare opinione su di esse. mille scuse a Morgan |
| Umanit� |
Inserito il - 01/05/2009 : 20:57:36 Liberissimi di pensarla come volete....
|
| Angel Girl |
Inserito il - 01/05/2009 : 20:50:36 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
No, non sei la mediocrit�. Ma a volte i mediocri influenzano anche le persone profonde.
Io dico semplicemente ci� che penso... Non necessariamente ci� che penso deve conformarsi a ci� che pensi tu! Non idolatro Morgan lo ammiro ma reputo manchi di umilt�, questo � solo un mio modesto pensiero, liberissimi di pensrla a modo vostro |
|
|