Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
allegra
Inserito il - 03/04/2009 : 09:34:12 (Laurex - G. Fulcheri) Camminavo sola fra i rumori della gente nel cielo di mattina mi perdevo nella mente ed i suoi movimenti tra i miei ripensamenti i dubbi, le incertezze, le inevitabili sconfitte i sogni e le speranze che non trovano risposte la vita � una ricerca e non � mai la stessa ed osservavo le espressioni e i gesti di un bambino e una ragazza triste oggi lui non � vicino la volont� di un vecchio che continua il suo cammino e sento che, mi accorgo che, che l'amore non si ferma mai perch� lui muove il mondo � un'onda inarrestabile, dentro di noi la sola possibilit�, l'eterno movimento � la risposta che non c'� l'amore...l'amore... vive dentro noi ascolto la citt�, ne respiro l'energia il traffico, i negozi e la sottile frenesia del suo continuo andare nel lento divenire e all'improvviso lui l'amore sfiora l'anima ed io mi sento viva ora sono libera e sono qui fra la gente che ama come me e sento che, mi accorgo che, che l'amore non si ferma mai perch� lui muove il mondo � un'onda inarrestabile, dentro di noi la sola possibilit�, l'eterno movimento � la risposta che non c'� l'amore...l'amore... vive dentro noi l'amore non si ferma mai l'eterno movimento � la risposta che non c'� l'amore...l'amore... vive dentro noi "http://www.youtube.com/v/sDvNtSMpncA&hl=de&fs=1" sDvNtSMpncA&hl=de&fs=1"