| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 21/09/2008 : 13:07:26 Habibi en� tra i pomodori sto pensando a te la nostalgia un p� fa male un p� fa compagnia credimi a volte penso � meglio arrendersi io vivo ma non vivo pi� Habibi en� ho tanta voglia di abbracciarti un p� averti qu� fare l'amore come piace a te e poi cantare con gli occhi chiusi ma con l'anima una canzone vecchia secoli piover� piover� piover� Habibi en� il deserto prima o poi fiorir� Habibi en� respira un cielo grigio su di me io resto qu� ho un sogno dentro e lo difender� sono qu� in un silenzio che mi bagna il viso vorrei gridare insieme a te poiver� piover� piover� Habibi en� il deserto prima o poi fiorir� E fioriranno rose e toccheranno il cielo perch� c'� amore e se c'� amore piover� piover� piover� Habibi en� il deserto prima o poi fiorir� piover� piover� piover� Habibi en� il deserto prima o poi fiorir� piover� piover� piover� piover� piover� Habibi en� Habibi en� piover� piover� piover� piover� piover� Il deserto prima o poi fiorir�.
Peppino di Capri.
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 21/09/2008 : 13:23:52 Vorrei dedicare questa canzone a tutti gli Habibi en�, e dire che anche se spessissimo ce ne dimentichiamo, loro sono fatti di carne e ossa come noi, hanno sentimenti, un cuore e proprio come noi(anche se ci sembra strano)Soffrono a causa della lontananza dalla loro terra, dalla loro famiglia, dai loro figli, e vorrebbero andare via,scappare specialmente quando il mondo che li circonda(noi)gli � ostile ,ma sopportano perch� (proprio come noi)hanno dei sogni.

74,82 KB |
|
|