| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 21/09/2008 : 09:27:34 Pittore ti voglio parlare mentre dipingi un'altare Io sono un povero negro e d'una cosa ti prego. Pur se la Vergine � bianca fammi gli angioletti negri.
Se tu dipingi con amor perch� disprezzi il mio color? Se vede bimbi negri Iddio sorride lor.
Non sono che un povero negro ma nel Signore io credo e so che tiene d'accanto anche i negri hanno in pianto.
Quando dipingi le chiese l� fra le candele accese fra gli arcangeli ti prego metti un angioletto negro.
Lo so dipingi con amor. Perch� disprezzi il mio color? Se vede i bimbi negri Iddio sorride a loro.
Fausto Leali.

|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| elektra |
Inserito il - 21/09/2008 : 14:30:01
 |
| allegra |
Inserito il - 21/09/2008 : 13:25:26 Bellissime queste parole, grazie Piccolo Principe. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 21/09/2008 : 12:58:16 L'immagine di un Angelo � la traduzione nel nostro dialetto personale (la mente), della sua Essenza, del suo Messaggio, della sua Natura. |
| PuraLuce |
Inserito il - 21/09/2008 : 12:51:38 Buongiorno a tutti! Bellissima canzone...sembra una poesia! |
| allegra |
Inserito il - 21/09/2008 : 09:40:36 Ciao Patrizia ,buongiorno anche a te, niente succede a caso. |
| pittipat |
Inserito il - 21/09/2008 : 09:32:19 buogiorno allegra e buona domenica a tutti...non ci crederai ma stamattina mi sono svegliata con questa canzone in testa...� un caso?stanotte pensavo agli eventi successi in questi giorni,ed ho pregato. ho pregato perch� l'indifferenza si tramuti in compassione (intesa come partecipazione non piet�),il rancore si trasmormi in perdono,che finalmente diventiamo coscenti delle nostre risorse,convinzioni e cn coraggio affermarle.senza aver paura di chi proviene da storie diverse dalla nostra... |