Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
allegra
Inserito il - 16/09/2008 : 15:44:36 C'� una cosa che non mando gi� che non riesco a sopportare pi� ma lo devo ammettere che sei pi� forte di me l'ho capito quasi subito che � un amore a senso unico perch� io ti amo mentre tu non ami che te e anche se lo so non ti cambier� io non potrei
sei un angelo caduto gi� per farmi male sai cosa te ne fai dell'anima se amore non ne dai perch� non ami che te non ami che te non ami che te non ami che te
e ora scusa ma non ti amo pi� devo andare fino in fondo io meglio tardi che mai ho davvero capito chi sei sei un angelo caduto gi� per farmi male sai cosa te ne fai dell'anima se amore non ne dai ma tu non ami che te non ami che te non ami che te non ami che te guai a quelli che come te non fanno vivere
e si divertono con chi poi si fa fregare cos� come me
sei un angelo caduto gi� per farmi male ma vai a comprarti un'anima ne avrai bisogno sai sei un angelo caduto gi� per farmi male sai cosa te ne fai dell'anima se amore non ne dai ma tu non ami che te non ami che te non ami che te non ami che te .