Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Carmela
Inserito il - 15/06/2008 : 20:00:35Nel mondo de sogni
Questa volta vedrai spegner�ò le parole.. per guardarmi attraverso i tuoi occhi,ridi pure se vuoi Ma in un angolo del cuore/ ho scoperto i miei mille difettiii.../ quante promesse ho tradito con te..io con te..piccola vita che sai Le risposte ai perch� di una storia tutta mia.../Ma continui a girare il tuo film../ dammi un attimo in pi� tutto quello che puoi/la dolcezza di avere vent'anni/perch� in fondo sei tu che mi coccoli e poi / ti diverti a cambiare programmiii.../tu che non sbagli e troppe volte mi insegni../ lasciami qui.../perch� nel mondo dei sogni...nei..miei ...apri i tuoi occhi oltre quello che sei.. nei sogni.../ Cogli la rosa che non muore mai Questa volta vedrai mi sapr�ò innamorare / del profumo di un'altra stagione../Di una stupida idea lascia pure che sia la carezza di un'altra, illusione. /...edolcemente scappare con te.. si.. in te ../ Cambiando cuore e cittaa�../ Dammi un cielo pi� bl� per non credere mai../ che il respiro del vento si fermiii/perch� in fondo sei tu a dipengermi e pooi.../..Ti diverti a sbiadire i contorni/ tu che non piangi e stringi in tasca i tuoi pugni.../Lasciami qui../ perch� nel mondo dei sogni ..apri i tuoi occhi oltre a quello che sei...nei sogni ../ cogli la rosa e vivrai.../nel mondo dei sogni... Dammi un attimo in pi� tutto quello che hai /e se dici davvero di amarmi/ respirandomi tu prima o poi capirai che ho bisogno ho bisogno di te../ te che sei bella e sorridendo mi svegli/ E dici di si...perch�, nel mondo dei sogni... apri i tuoi occhi per quello che sei..nei sogni / Cogli la rosa che non muore mai... Sono State., eseguite delle correzioni per l'esatta lettura dell'autore italiano.. M.Masy