| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 06/06/2008 : 12:02:27 Sai io credo che ognuno di noi ha un Angelo, un Angelo sopra di se un Angelo che sente quello che non si dice.
Ma se � cos� allora non c'� segreto che resista un p� Sanno di noi le frasi pi� violente quelle che non usciranno
Divini messaggeri, di tutti i miei pensieri all'infinita linea di confine noi vicina vibrazione, un'altra piccola illusione all'infinita linea due minuti e poi � questione di tempo.
Sai io credo che i sogni che ci rimangono a volte dentro di noi aleggiano pesanti come se fossero verit�.
Se la mente rimane ancorata alle mani se l'eterno � l'assenza di tempo l'Angelo e l'uomo avranno ancora un motivo di invidia.
Divini messaggeri, di tutti i miei pensieri all'infinita linea di confine noi vicina vibrazione, un'altra piccola illusione all'infinita linea due minuti e poi... Divini messaggeri, di tutti i miei pensieri all'infinita linea di confine noi vicina vibrazione, un'altra piccola illusione all'infinita linea due minuti e poi � questione di tempo..
� solo una questine di tempo..
E' come percepire un'altra dimensione allungare la nostra mano a una antica emozione ci sentite, vi sentiamo, aspettiamo felici la caduta del giorno per vedere i vostri corpi contro luce per avere una risposta veloce sorvolare di mezzo le frequenze comuni superare in un istante le paure mortali.
(Angeli - Madreblu) |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Carmela |
Inserito il - 06/06/2008 : 20:47:13 Piacevole ascolto. Marcj.. |
| allegra |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:33:37 Conoscevo gi� questa canzone, bellissime parole ,grazie Raggio di luna. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 06/06/2008 : 18:30:48 Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Emozionante...grazie Teresa. Un abbraccio
 |
| AnnaB |
Inserito il - 06/06/2008 : 14:20:46 Emozionante...grazie Teresa. Un abbraccio |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 06/06/2008 : 12:09:29 http://www.youtube.com/watch?v=NKHZ4LING5o
|