| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 02/05/2008 : 09:30:36 Con il tempo scoprirai Ci son cose che mai Potrai capire Qualche volta un tuo progetto Che sembrava perfetto Pu� non riuscire Guarderai in avanti Senza avere mai rimpianti Noi saremo al tuo fianco, lo sai Con orgoglio e lealt� Siamo un'unica realt� E nessuno la spezzer� mai
Unica, unica realt� Unica, unica realt�
La mia scelta gi� la so E me stessa sar� Per la mia via Nel gran piano della vita � gi� stata scolpita La strada mia
Anche chi non c'� pi� Ci protegge da lass� Sar� lungo il cammino, vedrai Avrai gioia e dolore Ma non avere mai timore Non potranno dividerci mai
Unica, unica realt� Unica, unica realt�
Sempre insieme, tu ed io Senza dirci mai addio La mia terra e il mio cielo sarai Vai avanti perch� Ogni ostacolo che c'� Non ci divider� ora e mai |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| deoris |
Inserito il - 02/05/2008 : 15:21:44 sisi � una delle canzoni del re leone 2  me l'ha passato in un cd una mia amica tempo fa, ma non ci avevo mai dato grande attenzione. Da poco invece, l'ho rsentita e mi ha fatto sentire pi� vicino il mio Angelo.....
un Abbraccio di luce |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 02/05/2008 : 13:12:17 E' davvero bella! mi pare di averla gia' sentita credo che si tratti di una canzone di un film.... (forse il Re Leone 2?) non vorrei sbagliarmi.... Sai che anche per me questa e' una canzone molto speciale? Mi e' stata inviata tempo fa da una persona a me molto cara che ora non c'e' piu'.... Ti ringrazio di cuore per avermela fatta ricordare!!! Un Pensiero d'amore per te! Grazie di cuore, davvero!!! |
| deoris |
Inserito il - 02/05/2008 : 09:33:55 Queta canzone � molto bella......
 .... mi fa pensare a me e al mio Angelo.....
  |