Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
allegra
Inserito il - 22/02/2008 : 16:13:30 Sposto le nuvole tolgo le virgole cambio le regole cos� Dove c�e�ruggine stanchezza o malessere nessun problema Sono qu� scelgo il coraggio che vi piaccia oppure no Ovunque c�e�amore C�e�speranza! Breve o infinita vita sei cos� di questa smania moriro� ma s� D�aria e di musica perche�ogni giorno sia domenica sono colpevole di non resistere a quest�idea di liberta�. Oltre le lacrime trovarsi e�possibile convinciti anche tu. A stare con gli ultimi si e�piu�vulnerabili ma ci si aiuta un po�di piu�. Non voglio credere che sia tutto una follia, esistera�una via di fuga distraggo il tempo e m�innamorero� Finche�all�inferno poi non brucero� D�aria e di musica La mia stagione e�platonica troppo sensibili a quest�idea di liberta�. I o che tradisco la metrica Io vado contro ogni logica Esulta l�anima quando ogni giorno e�domenica Prendo e volo incontro al cielo Di questa gravita� mi libero viaggia solo il mio pensiero. Lui che si nutrira� D�aria e di musica! Mi ritrovo come nuovo se di semplicita�io m�illumino Io volo volo volo Io m�illumino Io volo D�aria e di musica respiro.