| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| aurora72 |
Inserito il - 30/01/2008 : 21:06:18 Questo gran silenzio quasi fa ruomore sono ancora sveglio e sto ascoltando il cuore fuori nell'immenso domina la notte mentre i miei pensieri fanno ancora a botte quale strada ha scelto questo mio destino sapere dove andr�
come un vento con gli alberi vedrai muover� sfiorer� le ginestre gi� per mille sentieri dormi amore non ti svegliare no non temere con altre mani ti accarezzer�
con l'aiuto dei gabbiani disegner� impossibili figure che potrai interpretare dormi amore non ti svegliare no non temere con altre mani ti accarezzer�
io ci sar� ovunque tu sarai il mio respiro sentirai
dietro la finesta mille luci in cielo io che da bambino ero in cima a un melo brividi di freddo questo mio pigiama forse un po leggero oppure � il cuor che trema quale strada ha scelto questo mio destino sapere dove andr�.....
con il vento sulle fronde per te suoner� nel silenzio della notte le canzoni che amavi noi due soli tristi e sereni ma ancora uniti con altre mani ti accarezzer�
con le braccia spalancate laggi� voler� scivolando nelle valli tra le verdi colline dormi amore non ti svegliare tra poche ore io con un bacio ti risveglier�
ovunque sarai accanto mi ritroverai
(testo MOGOL) A.Celentano
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 30/01/2008 : 23:29:10 Splendida dolce stella Aurora, grazie del tuo contributo prezioso...
Un abbraccio celeste...Ste |
| allegra |
Inserito il - 30/01/2008 : 21:47:38 Bellissima, grazie. |