Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Fragolina
Inserito il - 26/01/2008 : 01:52:29 Ci sono momenti che passano in fretta e il tempo che vola sa di sigaretta.Ci sono momenti che pensi alla vita , ed altri in cui credi che � proprio finita.E ti viene da vivere e ti viene da piangere , e ti viene da prendere un treno andare in un altro paese e lasciare tutto com �!!!che qui non � facile ti senti fragile , eh qui dove tutto quello che conta � quello che senti e sentire com �, sentire com �....Com � straordinaria la vita ,com � con i suoi segreti i sorrisi e gli inganni.Com � straordinaria la vita che un giorno ti senti come in un sogno , e poi ti ritrovi all inferno.Com � straordinaria la vita...che non si ferma mai!NOn si ferma mai!E ti viene da vivere e ti viene da piangere e , ti viene da crederci ancora provare a lottare e dare il meglio di te , che qui non � facile ti senti fragile eh qui dove tutto quello che conta � quello che senti e sentire com �...E mi viene da ridere e mi viene da vivere e....
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
hariel
Inserito il - 26/01/2008 : 21:46:15 Bellissimo questo brano di Dolcenera,mi capita a volte di sentirmi cos�
eugenia
Inserito il - 26/01/2008 : 10:02:14 che bella brava un omaggio alla poetessa queste rose ciao un abbraccio