| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 08/11/2007 : 12:06:24 Io son partito poi cosi�d�improvviso che non ho avuto il tempo di salutare istante breve ma ancora piu�breve se c�e�una luce che trafigge il tuo cuore L�arcobaleno e�il mio messaggio d�amore puo�darsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si puo�cancellare il piu�avvilente e desolante squallore
Son diventato se il tramonto di sera e parlo come le foglie d�aprile e vivo dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso piu�bello e piu�denso esprime con il silenzio il suo senso.
Io quante cose non avevo capito che sono chiare come stelle cadenti e devo dirti che e�un piacere infinito portare queste mie valigie pesanti.
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire
Son diventato se il tramonto di sera e parlo come le foglie d�aprile e vivo dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso piu�bello e piu�denso esprime con il silenzio il suo senso
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire ascoltasempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire.
A.Celentano |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| robin |
Inserito il - 09/11/2007 : 11:37:45 Ciao Allegra ,grazie infinite.
|
| allegra |
Inserito il - 09/11/2007 : 10:04:14 Si Robin, e�per questo che lo messa.Ero a conoscenza della storia. |
| Annalisa |
Inserito il - 09/11/2007 : 09:15:04
 50,46 KB |
| robin |
Inserito il - 09/11/2007 : 09:08:06 Ciao Allegra,questa canzone � stata scritta da Lucio battisti senza che nessuno lo sapesse, diciamo inedita. Ma la cosa sorprendente che � stata rivelata a Mogol tramite una visione con lo stesso. Questo fatto non � stato reso pubblico , solo in una intervista fatta a Mogol dopo la morte di Lucio Battisti, che alla domanda ma � vero che ha avuto visioni e rivelazioni , ha spiegato di questa canzone che le era stata data in un contatto. |