| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 12/07/2007 : 13:29:41 Sentite com'� bella la musica di fondo del sito che ha indicato Cinthia...il brano si chiama Heaven & Herth Spirit, quando l'ascolto mi sembra che la mia anima si espanda e fuoriesca dal corpo mettendosi in viaggio verso non so quale destinazioni... � meravigliosa...penso piaccia tanto anche al mio Angelo Custode...

(immagine dell'album di Bradfield tratto da www.badfield.ca) |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:36:58 Adoro quel sito e credo Bradfield sia un Angelo incarnato...� dolcissima la sua musica... |
| Alfaomega |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:33:29 musica molto bella, peccato questo broswer non la supporti. Il sito � questo http://www.bradfield.ca/ c'era una lettera mancante. Ciao a tutti |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:14:30 Del sito che ha indicato Cinthia per l'appuntamento mondiale di domani mi sembra si chiami firethegrid...si. Ieri ho acquistato un altro cd molto rilassante Mike Rowland e si chiama Angel Delight ve lo consiglio, � bellissimo. |
| Federica |
Inserito il - 16/07/2007 : 13:46:07 vuoi dire ke � il titolo della musica ke c'� a inizio del sito? |