Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
deoris
Inserito il - 12/06/2007 : 17:09:27 Un'altra notte finisce E un giorno nuovo sar� Anna non essere triste Presto IL sole sorger� Di questi tempi is vende Qualsiasi cosa anche la verit� Ma non sar� cos� sempre perch� tutto cambier� Per ogni vita che nasce Per ogni albero che fiorir� Per ogni cosa del mondo finch� IL mondo girer� gi� is vedono Lampi all'orizzonte per� Nei tuoi occhi IO MI salver� gi� is sentono tuoni aprire IL cielo per� Grida forte e sai che correr�
Ora MI senti e it sento Siamo una sola anima E celebriamo IL momento E IL tempo che verr� Se chi decide ha deciso Che ora la guerra � la necessit� IO stringo I pugni e MI dico Che tutto cambier� Per ogni vita che nasce Per ogni albero che fiori� Per ogni cosa del mondo finch� IL mondo girer� gi� is vedono Lampi all'orizzonte per� Nei tuoi occhi IO MI salver� gi� is sentono Tuoni aprire IL cielo per� Grida forte e sai che correr� Tutto cambier� Sai che cambier� Tutto cambier� Vedrai che cambier� Vedrai che cambier� Tutto cambier�