Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna
Inserito il - 19/05/2007 : 18:48:00
In questa notte calda di ottobre, apriti cuore non stare li in silenzio senza dir niente non ti sento, non ti sento, da troppo tempo non ti sento e ti ho tenuto lontano dalla gente. Quanti giorni passati senza un gesto d'amore con i falsi sorrisi e le vuote parole... Ho perfino pensato in questa notte di Ottobre di buttarti via......di buttarti via ah lo so il cuore non e' un calcolo freddo e matematico lui non sa dov'e' che va sbaglia si ferma, e riprende e il suo battito non e' logico e' come un bimbo libero appena dici che non si fa lui si volta e si offende non lasciarlo mai solo come ho fatto io... lascia stare il potere, il denaro non e' il tuo Dio o anche tu rimarrai senza neanche un amico. Cambier�, Cambier� apriti cuore ti prego fatti sentire Cambier�, torner� come un tempo padrone di niente, di niente...di niente... anche davanti a questo cielo nero di stelle, e ce ne sono stanotte di stelle, forse miliardi, cuore non parli? o sono io che non sento e per paura di ogni sentimento cinico e indifferente faccio finta di niente... ma non ho pi� parole in questa notte di ottobre sento solo lontano un misterioso rumore e' la notte che piano si muove, e tra poco esce il sole
Cambier�, Cambier� apriti cuore ti prego fatti sentire cambier�, torner� come un tempo padrone di niente, di niente, di niente.... Cambier�, Cambier� apriti cuore ti prego fatti sentire... cambier�, torner� come un tempo padrone di niente, di niente, di niente... Cambier�, Cambier� apriti cuore ti prego fatti sentire... cambier�, torner� come un tempo padrone di niente, di niente, di niente...
(Lucio Dalla)
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
lilla
Inserito il - 21/05/2007 : 09:13:46 ...CAMBIERO' UNA NOTTE IN UN TEMPO....
lilla
45,14 KB
AnnaB
Inserito il - 19/05/2007 : 23:06:55
56,17 KB
Astro Nascente
Inserito il - 19/05/2007 : 19:02:52 BELLISSIME PAROLE DALLA E' UN GRANDE.