| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 12/05/2007 : 22:02:29 Noio volevam savoir...

TOT�- Ma tu ci credi? 'Sto paese � cos� grande che io non mi raccapezzo. PEPPINO- Ma come si fa? TOT�- Bisognerebbe trovare qualcuno, che so?, per sapere l'indirizzo di questa Marisa Florian... PEPPINO-Domandiamo a quel militare l�. TOT�- A quello? Ma che, sei pazzo? Quello dev'essere un generale austriaco, non lo vedi? PEPPINO- E va bene... Siamo alleati! TOT�- Siamo alleati? PEPPINO- Eh. TOT�- Gi�, � vero: siamo alleati. PEPPINO- Siamo alleati. TOT�- Andiamo. (Lo prende per mano e vanno insieme dal vigile). (Al vigile): Excuse me! (Pesta un piede a Peppino). PEPPINO- Ahi! TOT�- E scansati! (Poi al vigile) Scusi, lei � di qua? VIGILE- Dica. TOT�- � di qua? VIGILE Si, sono di qua. Perch�, m'ha ciapa' per un tedesco? TOTO Ah, � tedesco? Te l'avevo detto io che era tedesco... PEPPINO- Ah... E allora come si fa? TOT�- Eh, ci parlo io. PEPPINO Perch�, tu parli... TOT�- Eh: ho avuto un amico prigioniero in Germania. Non m'interrompere, se no perdo il filo. (Al vigile) : Dunque, excuse me, bitte sch�n... Noio... VIGILE- Se ghe? TOT�- (a Peppino) Ha capito! PEPPINO- he ha detto? TOT�- Dopo ti spiego. (Al vigile): Noio... volevam... volev�n savoir... l'indiriss...ja.. VIGILE- Eh, ma bisogna che parliate l'italiano, perch� io non vi capisco. TOT�- Parla italiano? (A Peppino) Parla italiano! PEPPINO- (al vigile) Complimenti. TOT�- (al vigile) Complimenti! Parla italiano: bravo! VIGILE- Ma scusate, dove vi credevate di essere? Siamo a Milano qua! TOT�- Appunto, lo so. Dunque: noi vogliamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare. Sa, � una semplice informazione... VIGILE- Sentite... TOT� e PEPPINO- Signors�, signore. VIGILE -... se volete andare al manicomio... TOT� e PEPPINO- Sissignore. VIGILE -... vi accompagno io. TOT� e PEPPINO- Sissignore. VIGILE- (li saluta, ma prima di allontanarsi) Ma guarda un p� che roba! Ma da dove venite voi, dalla Val Brembana? TOT� -(a Peppino) Non ha capito una parola...

*Pecch� tu me semp ritt tinimmic all�r e ora io lo dico a te!
Perch� anche gli Angeli ridono e tu lo sai
Perch� ti voglio bene e non ti voglio vedere triste!
*Ririmm' uagli�!
P.S. (*x gli amici non partenopei : perch� tu mi hai sempre detto rimaniamo allegri ridiamo ragazzo! )
tratto dal sito : antoniodecurtis.com
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Federica |
Inserito il - 15/05/2007 : 18:48:19 Bellissimo tot�!! |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:04:20 Io e tutti gli altri Angeli di questo sito che ti vogliono bene
|
| Astro Nascente |
Inserito il - 13/05/2007 : 16:07:21 SI O COR MIO TERESI' MENU MAL CA CE STAI TU |
| Astro Nascente |
Inserito il - 13/05/2007 : 08:48:04 GRAZIE TERESI' T VOGL BEN ASSAJE |
|
|