Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
deoris
Inserito il - 06/05/2007 : 17:24:06 Niente pu� brillare e mostrarsi completamente quando � tutto ricoperto di polvere. cos� come il tempo pu� bruciare i colori delle mie fotografie di carta, ogni momento che custodisco lo posso ancora vedere e posso crederci,
e ognuno lascia una lacrima, una cicatrice,e una stella su una mappa che continua a tracciarsi in tempo reale e che io lo dimostri o no, non posso dire che non sono io, non posso dire che non � la mia.
senza dubbio mi ricorder� tutte le fiamme di questo fuoco che abbiamo senza dubbio mi ricorder�, non credo che dovr� farmelo tornare in mente.
adesso se potessi non vorrei vedere questa tristezza crescere dentro/precipitare nell�intimo, me ne andrei, mi rialzerei per trovare in ogni singola cosa una nuova fonte di contentezza� qualcosa per ricostruire un po� di coraggio dentro di me qualcosa da sentire� da aggiungere ad una mappa che si sta tracciando in tempo reale, e che mi piaccia o no non posso dire che non sono io e non posso dire che non � la mia�
senza dubbio mi ricorder� tutte le fiamme di questo fuoco che abbiamo� senza dubbio mi ricorder�, non credo che dovr� farmelo tornare in mente.
questo amore trabocca, lo divider� con gli altri e basta perch� nessuno di noi sar� dimenticato, e nessuno verr� lasciato in disparte mai e poi mai� senza dubbio mi ricorder� tutte le fiamme di questo fuoco che abbiamo in questi giorni� giorni di perle�