| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Zaky |
Inserito il - 23/11/2006 : 07:44:35
Ho raccolto le mie angosce, le mie tristezze, le mie difficolt�, la mia solitudine, i miei pezzi di vita da ricomporre e ne ho fatto un pacco dono per la mia stessa vita; Il dolore di oggi, domani sar� la mia gioia; la miseria di oggi, la mia ricchezza; le diffolt� di oggi, la mia forza la solitudine, la carit� per i miei fratelli La vita � un dono e ogni cosa � vera Grazia!
IO CANTO (PAUSINI)
La nebbia che si posa la mattina, le pietre di un sentiero di collina, il falco che s'innalzer� il primo raggio che verr� la neve che si scioglier� correndo al mare l'impronta di una testa sul cuscino i passi lenti e incerti di un bambino lo sguardo di serenit� la mano che si tender� la gioia di chi aspetter� per questo e quello che verr� IO CANTO LE MANI IN TASCA E CANTO LA VOCE IN FESTA E CANTO LA BANDA IN TESTA E CANTO CORRO NEL VENTO E CANTO LA VITA INTERA CANTO LA PRIMAVERA E CANTO LA MIA PREGHIERA E CANTO PER CHI MI ASCOLTERA' VOGLIO CANTARE, SEMPRE CANTARE! L'odore del caff� nella cucina LA CASA TUTTA PIENA DI MATTINA e l'ascensore che non va l'AMORE PER LA MIA CITTA' LA GENTE CHE SORRIDERA' LUNGO LA STRADA I rami che s'intrecciano nel cielo UN VECCHIO CHE CAMMINA TUTTO SOLO l'estate che poi passer� il grano che maturer� la mano che lo coglier� PER QUESTO E QUELLO CHE VERRA' IO CANTO LE MANI IN TASCA E CANTO LA VOCE IN FESTA E CANTO LA BANDA IN TESTA E CANTO CORRO NEL VENTO E CANTO LA VITA INTERA E CANTO LA PRIMAVERA E CANTO L'ULTIMA SERA E CANTO IO PER CHI MI ASCOLTERA' VOGLIO CANTARE, SEMPRE CANTARE...CANTARE
Grazie Piccolo Principe!
 |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| figlia di sion |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:47:25 Sono felice per te!!!! E ti ringrazio per la serenit� e la speranza che trasmetti a me e a tutti noi.
Un abbraccio |
| JONCRISANG |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:17:16 E' BELLISSIMA E PROPRIO IN TEMA SEI GRANDE...TVB |
| Gioia |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:13:43 Citazione: IO CANTO (PAUSINI)
E' molto bella l'interpretazione della Pausini, ma lo era altrettanto quella di Riccando Cocciante... |
| Zaky |
Inserito il - 23/11/2006 : 21:07:19 Citazione: Messaggio inserito da Zaky
Ho raccolto le mie angosce, le mie tristezze, le mie difficolt�, la mia solitudine, i miei pezzi di vita da ricomporre e ne ho fatto un pacco dono per la mia stessa vita; Il dolore di oggi, domani sar� la mia gioia; la miseria di oggi, la mia ricchezza; le diffolt� di oggi, la mia forza la solitudine, la carit� per i miei fratelli La vita � un dono e ogni cosa � vera Grazia!
IO CANTO (PAUSINI)
La nebbia che si posa la mattina, le pietre di un sentiero di collina, il falco che s'innalzer� il primo raggio che verr� la neve che si scioglier� correndo al mare l'impronta di una testa sul cuscino i passi lenti e incerti di un bambino lo sguardo di serenit� la mano che si tender� la gioia di chi aspetter� per questo e quello che verr� IO CANTO LE MANI IN TASCA E CANTO LA VOCE IN FESTA E CANTO LA BANDA IN TESTA E CANTO CORRO NEL VENTO E CANTO LA VITA INTERA CANTO LA PRIMAVERA E CANTO LA MIA PREGHIERA E CANTO PER CHI MI ASCOLTERA' VOGLIO CANTARE, SEMPRE CANTARE! L'odore del caff� nella cucina LA CASA TUTTA PIENA DI MATTINA e l'ascensore che non va l'AMORE PER LA MIA CITTA' LA GENTE CHE SORRIDERA' LUNGO LA STRADA I rami che s'intrecciano nel cielo UN VECCHIO CHE CAMMINA TUTTO SOLO l'estate che poi passer� il grano che maturer� la mano che lo coglier� PER QUESTO E QUELLO CHE VERRA' IO CANTO LE MANI IN TASCA E CANTO LA VOCE IN FESTA E CANTO LA BANDA IN TESTA E CANTO CORRO NEL VENTO E CANTO LA VITA INTERA E CANTO LA PRIMAVERA E CANTO L'ULTIMA SERA E CANTO IO PER CHI MI ASCOLTERA' VOGLIO CANTARE, SEMPRE CANTARE...CANTARE
Grazie Piccolo Principe!

Grazie a tutti voi, si sono proprio tanto serena, nonostante tutto, proprio felice di vivere intensamente questa vita come sto facendo. Vorrei fermarmi di pi� con voi questa sera, ma non sto per niente bene...Quello che sono riuscita a fare oggi, mi rende comunque molto soddisfatta e ripeto intensamente felice. Va tutto bene! |
| Acqua |
Inserito il - 23/11/2006 : 19:21:17 Ciao Zaky, sono sempre con te....TVB
 |
| emmes |
Inserito il - 23/11/2006 : 17:24:56
Ciao Zaky, vedo che sei felice � questo mi fa piacere.La preghiera del tuo canto, ti fa cantare due volte.

|
| AnnaB |
Inserito il - 23/11/2006 : 16:29:08 Sono davvero felice che tu stia bene....� davvero una gioia sentirti cosi' felice te lo meriti con tutto il cuore..ciao sorellina ti voglio bene...   |
| Gioia |
Inserito il - 23/11/2006 : 11:49:08 Citazione: Il dolore di oggi, domani sar� la mia gioia; la miseria di oggi, la mia ricchezza; le diffolt� di oggi, la mia forza la solitudine, la carit� per i miei fratelli La vita � un dono e ogni cosa � vera Grazia!
Questo � il pi� bel canto di speranza che abbia mai sentito... Grazie Zaky...la gioia � contagiosa!
 |
|
|