Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Moon Light
Inserito il - 19/10/2013 : 19:40:40
L'Anima Vola Le basta solo un po' d'aria nuova Se mi guardi negli occhi Cercami il cuore Non perderti nei suoi riflessi Non mi comprare niente Sorrider� se ti accorgi di me fra la gente S� che � importante Che io sia per te in ogni posto In ogni caso quella di sempre Un bacio � come il vento Quando arriva piano per� muove tutto quanto E un'anima forte che sa stare sola Quando ti cerca � soltanto perch� lei ti vuole ancora E se ti cerca � soltanto perch� L'Anima osa E' lei che si perde Poi si ritrova E come balla Quando si accorge che sei l� a guardarla Non mi portare niente Mi basta fermare insieme a te un istante E se mi riesce Poi ti sapr� riconoscere anche tra mille tempeste Un bacio � come il vento Quando soffia piano per� muove tutto quanto E un'anima forte che non ha paura Quando ti cerca � soltanto perch� lei ti vuole ancora Quando ti cerca � soltanto perch� lei ti vuole ancora E se ti cerca � soltanto perch� L'Anima Vola Mica si perde L'Anima Vola Non si nasconde L'Anima Vola Cosa le serve L'Anima Vola Mica si spegne