Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
deoris
Inserito il - 20/11/2011 : 16:12:10 Sono qui per aprirti il mio Cuore colmo d'Amor per te, abbracciandoti intensamente tu guarirai. Ora lascia il mio Spirito agire dentro te, ed un cuore di carne io ti doner� e tu sarai solo mio, come pupilla del mio occhio io ti difender�. Stringiti a me figlio mio, ti guarir� per sempre da ogni male, ti liberer�. Lasciati andare in Me alla grazia che anche da fiamme ardenti e abissi d'acqua ti liberer�, solo confida in me, nella misericordia mia, e sar� il Tuo Pastore, io il Re.
Sono qui ai tuoi piedi Signore perch� Tu entri in me, abbraciandomi intensamente mi guarirai. Mettimi nel Tuo Cuore compassionevole, pronuncia il mio nome, salvami Signore Ges�, sono tuo, basta una sola Tua parola ed io nuova vita avr�. Stringiti a me figlio mio, ti guarir� per sempre da ogni male, ti liberer�. Lasciati andare in Me alla grazia che anche da fiamme ardenti e abissi d'acqua ti liberer�, solo confida in me, nella misericordia mia, e sar� il Tuo Pastore, io il Re.