Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
deoris
Inserito il - 16/11/2011 : 18:00:03 D'improvviso mi son svegliata, il mio cuore � un battito d'ali,
fra i colori del nuovo giorno, da lontano l'ho visto arrivare.
� vestito di rosso il mio re, una fiamma sull'orizzonte,
oro scende dai suoi capelli ed i fiumi ne son tutti colmi.
D'oro e di gemme mi vestir�, fra tutte le donne sar� la pi� bella
e quando il mio Signore mi guarder� d'amore il mio cuore traboccher�.
Fate presto correte tutti, � il mio sposo che arriva gi�,
sulla strada stendete mantelli, aprite le porte della citt�.
Quando il Re vedr� la sua sposa figlia di Sion mi chiamer�;
n� giorno n� notte, n� sole n� luna, della sua luce mi ricoprir�.
D'oro e di gemme mi vestir�...
D'oro e di gemme ti vestirai, fra tutte le donne sarai la pi� bella
e quando il tuo Signore, ti guarder� d'amore il tuo cuore traboccher� .
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
claudiobaila
Inserito il - 18/11/2011 : 21:02:28 CAPITO....
grazie...dela tua attenzione. grazie davvero.
claudio
deoris
Inserito il - 18/11/2011 : 20:43:30
Citazione:Messaggio inserito da claudiobaila
ti faccio una domanda ingenua,
e mi saresti di aiuto per capire....
e per dir la verit�...per capire me stesso,
-ho scritto il post di nelson Mandela , dove c'� una poesia che gli ha dato forza nei suoi lunghi anni di prigionia, dove ...ha dato il perdono a chi gli ha rubato quegli anni,,,,, dove la forza dell'amore ha vinto sull'odio, sul rancore , sul razzismo.
se tu leggi....o leggessi quelle parole..... dimmi ...assieme alle tue lodi....a Dio....non potrebbe esser che trai forza anche da esse?
mi chiedo il perch�....ad esempio in me ha donato una forza "buona" e mi chiedo il perch� ad un altra anima....non offre nulla, qual'� il vero motivo ? di queste reazioni cause effetto...
tu hai...risposte?
sia fatta...la volont� del buon dio
Io creo che Dio parli a ognuno in modo diverso. Un messaggio che a me pu� non dire nulla a te pu� aprire la mente o viceversa. Questo perch� Dio non parla al nostro cuore in modo diverso... Io penso sia cos� supergi� :)
claudiobaila
Inserito il - 18/11/2011 : 18:31:59 ti faccio una domanda ingenua,
e mi saresti di aiuto per capire....
e per dir la verit�...per capire me stesso,
-ho scritto il post di nelson Mandela , dove c'� una poesia che gli ha dato forza nei suoi lunghi anni di prigionia, dove ...ha dato il perdono a chi gli ha rubato quegli anni,,,,, dove la forza dell'amore ha vinto sull'odio, sul rancore , sul razzismo.
se tu leggi....o leggessi quelle parole..... dimmi ...assieme alle tue lodi....a Dio....non potrebbe esser che trai forza anche da esse?
mi chiedo il perch�....ad esempio in me ha donato una forza "buona" e mi chiedo il perch� ad un altra anima....non offre nulla, qual'� il vero motivo ? di queste reazioni cause effetto...
tu hai...risposte?
sia fatta...la volont� del buon dio
deoris
Inserito il - 18/11/2011 : 17:06:31 In realt� sono molto gi� in questi giorni. Soprattutto oggi, sono abbastanza triste. Nonostante ci�, nonostante abbia il cuore pregno di amarezza trovo sempre motivi per lodare il Signore. C'� sempre un motivo, anzi pi� di uno, per lodare Dio. Ti ha dato la vita, ha permesso che tu nell'eternit� sia partecipe del Suo Amore e della Sua felicit�. Anche se ora magari le cose non vanno come vorremmo andassero, anche se siamo tristi.. non c'� dubbio che sar� cos�. E gi� questo � un bel gran motivo per non smettere di lodare Dio anche nei momenti di sconforto. Poi, lodo Dio perch� ha dato la Sua Luce a noi. Lodo Dio per il pianeta Terra, per i fratelli che mi ha messo accanto, lodo Dio per il Suo Amore sconfinato per me, per la Sua misericordia, per la Sua dolcezza, lo lodo perch� � Re... E noi siamo suoi figli.. figli di Re.
claudiobaila
Inserito il - 18/11/2011 : 17:00:06 DEORIS...AIUTAMI...
CHE COSA VUOI DIRE CON QUESTE LODI A DIO.
LO CHIEDO INGENUAMENTE. CHE COSA.......QUALE COSA TI ACCADE PER SENTIRE E SCRIVERE LA TUA LODE A DIO....E.....FARLA VEDERE...SCRITTA A TUTTI NOI?