| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luciana.b |
Inserito il - 19/01/2008 : 23:26:32 carissimi/e, stasera sono andata al cinema a vedere il film 'la leggenda sono io'. Parla di un ipoteca fine del 21.12.2012. la sceneggiatura � apocalittica e spaventosa. se avete coraggio andate a vederlo ma non ve lo consiglio, anche se, dobbiamo essere pronti ad affrontare il peggio. quello che mi ha colpito + di tutto � stata una frase: NON E' DIO CHE HA VOLUTO TUTTO QUESTO (inteso come distruzione dell'umanita')MA NOI. l'umanita' stessa si sta' distruggendo e credo a cio' che ha detto Charly, anche se non in tempi cosi' imminenti,ma purtroppo i fatti sono questi che vediamo e sentiamo tutti i gg. CREDO comuunque che gli Angeli stiano lavorando x noi con altre entita' spaziali e la guerra contro il male non � una piccola cosa, ma molto grande. E' x questo che dobbiamo collaborare con l'AMORE E X L'AMORE nostro e di DIO PADRE. saluti fratelli e sorelle e che la luce ci illumini.
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| opale |
Inserito il - 25/01/2008 : 01:07:15 Dimenticavo;per rispondere a Enza che di non nocivo l'umanit� h� creato con le nostre madri tanti bambini che pensano con amore,e sicuramente non sono nocivi,e opere sempre d'amore che combattono per portare avanti,anche se a fatica. UNIAMOCI CIAO gg |
| opale |
Inserito il - 25/01/2008 : 01:01:35 Io non h� visto il film,e credo di non andarlo a vedere,le guerre le combatto qu�,e una visione che potrebbe essere solamente frutto di una fantasia malata la lascio ai suoi creatori,senza arricchirli ulteriormente,con il mio danaro. Si in effetti l'umanit� si st� incasinando unp�,ma credo che con la forza di volont� tutti riusciamo a fare anche se poco un p� di bene,e verr� il giorno che ci sveglieremo e diremo tutti assieme "basta" ai sopprusi di certe capocce maleodoranti. Belle le idee di Luciana sulla creazione di un mondo dove si viva in armonia,con la natura e con noi stessi,in ogni luogo,portando magari pi� calore in posti di montagna o in Siberia dove come si s� f� freschino. Un abbraccio a tutti. CIAO gg |
| luciana.b |
Inserito il - 24/01/2008 : 22:08:02 ho parlato di irrigazioni nel deserto ovviamente desalinizzando l'acqua del mare. saluti a tutti |
| luciana.b |
Inserito il - 22/01/2008 : 21:15:49 si......enza e federica, l'umanita' ha sbagliato rotta. abbiamo scelto la strada sbagliata e non facciamo nulla x cambiare qualcosa in bene. non bastano quei pochi missionari nei paesi bisognosi, non bastano gli operatori x salvare gli animali tipo grean peace o LAC ecc., non bastano quelli che vanno a donare cibo agli emarginati nelle stazioni. sono pochi....ma quello che � peggio � che siamo vittime di governi governati da un Dio chiamato denaro. ilmale ha preso il sopravvento su questo pianeta e poco ce ne accorgiamo. siamo schiavi del lavoro dei padroni che a malapena ci fanno arrivare alla fine del mese. pensate quanto sarebbe bello irrigare tutto il deserto, far crescere piante e avere tante piccole casette con la nostra piccola terra da coltivare insieme ai nostri animali. invece di creare tubazioni di acqua per salvare tante anime che muoiono di fame e di malattia si creano tubi per il petrolio. che vergonga! basterebbe cosi' poco..... ciao fratelli e sorelli |
| enza88 |
Inserito il - 21/01/2008 : 22:33:47 CIAO, io nn ho visto questo film.....sarei interessata a vederlo,ma lo studio nn mi lascia tempo....cmq ho letto +o- di cosa tratta e la storia sembra essere molto interessante!!! al di fuori del film, volevo dirvi che purtroppo il male ha delle fondamenta saldissime nel mondo, basti pensare che gi� i primi popoli ke hanno abitato la terra hanno dato luogo a delle guerre...che nel corso del tempo sono diventate sempre + sanguinose; ecco xk� si sta arrivando alla fine !!l'uomo si distrugge da solo, x le cose che lui stesso ha creato,le armi x esempio..per nn pensare a tutte le cose che mangiamo quanto possono farci male e all' aria inquinata,alle radiazioni ecc..; e la domanda che vi pongo �: l'uomo che cosa ha creto di "non nocivo" x l'umanit�??pensateci...!!!
|
| Federica |
Inserito il - 21/01/2008 : 17:00:10 Ciao luciana.. anke io ho visto questo film.. hai ragione forse � un po' forte come scene, forse alcuni salterebbero in aria.. ma la cosa ke mi � piaciuta � stata la storia.. mi sono commossa anke in un punto.. specialmente alla fine quando lui vede il tatuaggio sul collo della ragazza e si ricorda di sua figlia.. ha significato molto questa scena.. quindi varrebbe la pena vederlo per la storia in se stessa.. anke se concordo con te x le scene.. |
|
|