Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Donset:dialogo con un extraterrestre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 28/02/2008 : 11:59:15
Donset e�il nome dell�extraterrestre che dal 1998 mi segue da vicino.
A lui e a tutti gli abitanti del suo piccolo pianeta ho voluto dedicare questo libro .
E�un dialogo aperto ove ci narra , con divozia di particolari , del suo popolo e dello scopo della loro presenza sulla terra.
Di seguito un estratto del libro :" Mi chiamo Donset, il mio popolo e�denominato Lanor e gli abitanti Lenoriani, siamo tutti fratelli e sorelle.
Il mio pianeta e�terra molto fertile , abbiamo risorse naturali e molti contatti con altri corpi celesti , abitati da esseri viventi.
Non abbiamo tutti la stessa struttura corporea perche�per molti miliardi di anni la materia dell�Universo ha continuato ad evolversi differenziandosi a seconda dei vari punti.
Sono alto 76 cm., ho il mento pronunciato e quando mi trovo sulla terra , il mio aspetto diventa piu�gradevole.
Le notizie che avete a disposizione circa il nostro aspetto , non sono sempre esatte, a volte vi lasciate prendere dalla fantasia .
Io ho enormi occhi che mi consentono di vedere sui lati e anche dietro.
Sul nostro pianeta c�e�assenza di mercurio e per questo motivo dentro il naso abbiamo mezzi di protezione dalle atmosfere.Il nostro ambiente e�piu�tetro del vostro perche�eliminiamo il superfluo.
Procreiamo con l�uso della telepatia e riusciamo a fare cose che ai vostri occhi potrebbero a dir poco, risultare assurde.
Non conosciamo la sessualita�come la praticate voi terrestri , ci riproduciamo in modo sottile , sfruttando certe energie del corpo e della mente perche�solo la mente crea la materia, come Giove che partorisce Minerva.
Voi tutti siete da sempre uguali : fecondate allo stesso modo e fate l�amore allo stesso modo.
Il nostro metodo e�migliore : non provochiamo aborti e non inventiamo il nostro vivere in modo sempre diverso per ogni giorno che passa, siamo tutti costantemente identici e ognuno e�per l�altro.
Siamo senza limiti e senza condizionamenti .
Inviamo all�uomo messaggi laddove possiamo, anche se questo comporta grossi pericoli, ma per ora non possiamo fare di piu�.
Gli scienziati possiedono molte prove sulla nostra esistenza e sulle nostre presenze sulla terra, ma solo una minima parte vuole divulgare le notizie.
Effettuano illegalmente studi su di noi e inseriscono dei laser nel nostro potente cervello per capire come siamo e come agiamo.
Veniamo compressi nelle apparecchiature e siamo costretti a morire sotto operazione.
Faremo il nostro ingresso sulla terra per darvi il nome dei responsabili del grande potere internazionale , gente di poca fede che noi consideriamo larve.
Il potere che abbiamo e�enorme e lo conserviamo sempre elevato.Custodiamo grossi segreti ma non ci vantiamo di questo, siamo piu�normali di voi esseri umani perche�restiamo fedeli ai richiami dell�Amore e dell�Onore.
Nel 2014 faremo la nostra comparsa tra gli abitanti dei vari continenti ,non porteremo danno tra le popolazioni, ma allegria e abbandono dello scetticismo.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 28/02/2008 : 12:01:06

77,9 KB

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina