Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 NoN SiAmO sOlI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 06/08/2008 : 23:32:57
Buonasera a tutti. Volevo raccontare una cosa che mi � capitata la notte scorsa. Non riuscivo a dormire, era gi� l'una passata. Quando dalla finestra della mia stanza ho visto una strana luce, mi sono alzata dal letto e mi sono avvicinata alla finestra. Oltre la zanzariera, in mezzo al cielo stellato ho visto un puntino piccolo come una stella, che i muoveva. All'inizio ho pensato che fosse un aereo, dato che capita che spesso di notte passino sopra la zona dove ho le mie vigne. Per� non assomigliava agli aerei che avevo visto fino a quel momento. In oltre non si muoveva orizzontalmente e in maniera lenta come i veicoli che avevo isto fino a quel momento nel cielo, ma si spostava in alto e in basso con naturalezza, poi ha proseguito in maniera orrizzontale, quando a un certo punto � tortato indietro, e da l� ho capito che non poteva essere un aereo. Si � fermato vicino una setella, e sopra di lui ho visto un altro puntino bianco che lampeggiava, si � mosso poco poi � stato fermo. Io ho salutato con la mano, e la luce di quell'altro puntino bianco ha lampeggiato di rosso. Io non volevo crederci, ero molto emozionata, perch� �da tanto che aspettavo il momento in cui li avrei potuti vedere. Mi sono allontanata un paio di minuti e poi sono ritornata alla finestra. I dischi volanti erano ancora l�, ma ho faticato un p� a vederli perch� non erano pi� luminosi, e quindi ho dovuto sforzare abbastanza gli occhi per non riuscire a perderli. Sono stata alla finestra a guardarli, mentre stavano sospesi nel cielo. A vole si spostavano e acevano dei giochi con la luce, ma erano molto lontani, penso di averli visti solo io quella notte. La luce che emanavano diventava bianca, rossa verde e poi dorata. Pi hanno continuato a vlteggaire nel cielo senza alcuna illuminazione e per un attimo ho visto tre navicelle( da quella distanza vedevo sempre tre puntini) che si avvicinavano e poi di allontanavano nuovamente. Tutto qeusto sar� durato all'incirca mezz'ora.
Io dentro me ero molto contenta. Alla fine sono tornata a letto e sono riuscitaa dormire.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
cris-extreme Inserito il - 12/08/2008 : 08:42:44
no l'ho visto un p� prima ma non � la prima volta che mi capita li vedo da tanti anni .Ora si vedono pi� spesso ho letto su un'altro sito Astronave pegasus sito molto bello che consiglio a tutti di visitare che a ottobre ci sar� un avvistamento di massa visibile a tutti ciao ti auguro ogni bene
deoris Inserito il - 11/08/2008 : 10:07:58
Ciao Cris.
Anche tu li hai visti verso l'una di notte?
cris-extreme Inserito il - 08/08/2008 : 08:35:14
scusate anche io abito in prov. di Catania
cris-extreme Inserito il - 08/08/2008 : 08:34:17
ciao Deodoris confermo anche io il tuo avvistamento perch� l'ho visto anche io . sono tantissimi anni che io li vedo spessissimo e non solo anche la notte quando dormo li sogno e so che i miei sogni sono realt�
allegra Inserito il - 07/08/2008 : 07:18:14
Bell issimo il modo in cui lo hai raccontato questo avvistamento Deoris,molto dolce ,grazie per averlo condiviso.
deoris Inserito il - 07/08/2008 : 01:11:55
A Santa Maria di Licodia, in provincia di catania
Amethyst Inserito il - 07/08/2008 : 00:30:24
E questo avvistamento dove � stato?
Lo so che � stato di fronte alla tua camera ma non so da dove provieni.
Amethyst Inserito il - 07/08/2008 : 00:10:27
Anch'io all'et� di 16 anni ho assistito ad un avvistamento ufo.
Era una giornata d'estate, in cielo non c'era nemmeno una nuvola e camminando notai un puntino era metallico e rifletteva i raggi del sole lo vidi andare in verticale verso l'alto e poi dritto fino ad un battito di ciglia scomparve del tutto.
Ero rimasta strabigliata, e da quel momento credo realmente che non siamo soli

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina