Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 Ho visto un disco volante

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 20/12/2004 : 10:55:12
Roma, 20 Dicembre 2004. - Ore 00:30.

Ciao a tutti.
Voglio raccontarvi qualcosa di straordinario che mi � accaduto la scorsa notte.
Quello che racconter�, potr� non essere creduto e lo comprendo.
Ma se potete credetemi e non dimenticato che quello che ho visto io
� alla portata di tutti se si ha la pazienza di alzare gli occhi
al cielo, con cuore disponibile, accadr� presto anche a voi.

Ieri ero da poco tornato a Roma, da due giorni a dir poco incredibili alla grotta di Monte Sant'Angelo.
Pioveva a dirotto.

Rientrato a casa il mio gatto mi faceva le feste in maniera esagerata.
Faceva degli strani versi e prendendo le riccorse andava letteralmente a schiantarsi contro il vetro del balcone.
Le prime volte pensavo soltanto che giocasse.
Poi era diventato regolare e quando si schiantava sul vetro si metteva poi in piedi miagolando molto forte e facendo strani versi.

Ha fatto cs� per n po', finch� non s� con quale forza, si � arrampicato con le unghie e con i muscoli lungo le travi in legno del balcone, rimanendo agganciato ad esse a circa unmetro e mezzo da terra.
A quel punto si � appeso con le zampe alla maniglia, oscillano sospeso nell'aria per aprirla.
A quel punto ho capito che non stava solo giocando....

Apro il balcone, vado fuori e vedo il cielo costellato di circa 30 stelle che si muovevano in tutet le direzioni,, per fermarsi, poi riprendere il moto, cambiare direzione, scomparire e riapparire in punti diversi.
E' andata avanti cos� er circa 30 minuti.
Finch� � accaduto per me un prodigio, tanto che non riuscivo nemmeno a parlare.
In direzione SUD-OVEST, a un'altezza di circa 45 gradi dalpiano dell'orizzonte, comincia ad apparire una luce bianchissima.
Un bianco indescrivibile. Rimango per un attimo disorientato.
Scompare.
Intanto stava accadendo un'altro strano fenomeno: in piena notte (erano l'1 passata), dopo un violentissimo nubifragio e freddo, si sentono cantare miriadi di uccelli. Era un suono molto piacevole e e armonioso, lo stesso ceh si sente nelle tiepide e solari giornate di primavera.
Improvvisamente, nello stesso punto la luce torna.
Ho i brividi ancora adesso a descriverlo....
Era luminosissima, sempre bianca ma sopratutto occupava uno spazio enorme e aveva la forma di disco volante, di tipo a a leggera campana rovesciata.
Come dimensioni ottiche era largo quanto 4 lune piene e spesso come una luna piena.
E' rimasto sospeso nel cielo per circa 10 minuti.
Improvvisamente � scomparso, e dopo pochi minuti e riapparso leggermente spostato pi� a Nord,sempre in direzione OVEST.
La luminosit� invariata: una bianchezza innaturale, potente che definirei con due aggettivi: PURA e DOLCE.

E' continuato il tutto per circa 40 minuti.
L'oggetto pulsava, con cicli di circa sessanta secondi. Nelle pulsazioni si spegneva per riapparire di volta in volta spostato di circa tre gradi pi� a Nord.
Ormai c'era un silenzio irreale e a parte il canto degli uccelli che sembrava surreale.
Avevo la macchina fotografica scarica, ma sono riuscito a fare due foto, purtoppo quando l'oggetto era dietro le nuvole e la sua luce era nella fase calante. Questa sera guarder� se si vede qualcosa.

Il fenomeno � cessato im maniera molto spettacolare:
il disco volante ha assunto prima una forma triangolare di dimensioni enormi, poi � diventata una sfera bianchissima, e infine tutto � scomparso improvvisamente, tranne il canto degli uccelli, sempre pi� gradevole.
Alzando gli occhi al cielo le luci in movimento erano parecchie decine e formavano strani disegni, simili a dei simboli.
La loro luce era inalcune bianca in altre azzurro chiaro e in altre giallo oro.

Se qualcuno la scorsa notte avesse osservato qualcosa nel cielo, mi piacerebbe saperlo.

Io non s� se qualcuno mi creder�, ma vi giuro che � accaduto cos� come l'ho raccontato.
Aggiungo un piccolo particolare: quando ho visto quello che ho visto
sentivo anche un contatto dentro di me, che non aveva una vera voce.
Sentivo solo AMORE, tanto da piangere.

No riesco a smettere di pensarci.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angelheart Inserito il - 17/01/2007 : 16:34:15
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Carmen!
Intanto grazie per avermi creduto e per le cose belle che hai detto.
Vorrei risponderti punto per punto, per unire con te anche le mie esperienze...

GRAZIE A TE! piccolo principe. Sono molto affascinata da questo bellissimo sito e vorrei tanto poter conoscere delle persone come te. Infatti, nonostante l'aiuto e le grazie grandissime che mi sono state concesse finora, sento di non avere ancora trovato la "mia strada". Purtroppo soffro spesso di depressione e mi sento sfiduciata. Vi chiedo di pregare per me, affinch� il mio angelo mi aiuti al pi� presto a trovare il mio posto in questo Universo
Citazione:
Beato te, piccolo principe!
Ho sempre desiderato vedere anche molto meno di quello che hai visto tu!

Citazione:
lo vedrai.

di conoscenze tecnologiche necessarie per
tali esplorazioni, sarebbe cos� grande, che senza "civilizzazione in Gloria di Dio", le stesse tecnologie verrebbero usate per l'autodistruzione, prima che siano mature per conoscere nuovi pianeti abitati. Ne � un chiaro esempio il pianeta Terra....
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!

Citazione:
Quindi per poter uscire da un pianeta e scoprirne di nuovi, per entrare in contatto con altre "umanit�", � indispendabile che il livello di evoluzione tecnologica sia al pari del livello di Amore contenuto mediamente nell'Umanit�.
Facendo due calcoli, coloro che noi chiamiamo U, hanno tecnologie da farci impallidire, e per effetto del principio appena spiegato, hanno una forza Spirituale Amorevole simile agli Angeli.
Citazione:

Le super tecnologie per viaggiare nel cosmo si basano sul concetto di Merkaba, e reggono su Spirito e Amore.

Che cosa significa? Non ne ho mai sentito parlare?!
Citazione:
Quindi si pu� dire con assoluta certezza, che le abduction(rapimenti), e i racconti di ufo malvagi, sono falsi e ricoducibili,
in parte all'immaginario collettivo perverso e corrotto, in parte al disegno massonico dei governi di volerli nascondere, e in parte
come dici tu a manifestazioni sataniche.

Il male � molto bravo a ingannare l'uomo facendogli credere che
le cose meravigliose non esistono, e che addirittuta sono maligne.
Poich� per l'Uomo scoprire che esiste la Fratellanza Bianca Universale sarebbe un salto verso il Paradiso in Terra, il male
ha messo nella testa degli uomini il concetto di
ufo = mostro delle tenebre.

In verit� Ufo = Figli delle Stelle, i Fratelli Figli di Dio,
della Nuova ed Eterna Alleanza.

pregateli affinch� possiate incontrare i Vostri Fratelli delle Stelle, anche solo nel Cuore

Citazione:
E non temete i cosiddetti "alieni" se siete in grazia di Dio, pregate, frequentate la Chiesa, i Sacramenti e se vi fate guidare dal vostro angelo custode!

Citazione:
frequentate la chiesa, la moschea, il tempio, l'albero, il lago, il prato, il cielo, la scogliera che pi� vi avvicinano a Dio.

Sono d'accordo

Citazione:
Nessuno di questi esseri malvagi potr� mai avere il potere di farvi del male!
Per essere sicuri, comunque, vi consiglio di pregare ogni giorno S.Michele Arcangelo.

Citazione:
s�, anche perch� San Michele Arcangelo, ha il delicato compito, datogli direttamente da Dio, di dirigere il Piano di Salvezza sulla Terra, compiuto proprio dalla Grande Fratellanza Bianca Universale.

Sicuramente.

Citazione:
Gloria a Dio e Pace in Terra!
Dio sia sempre con tutti voi!

amen

Piccolo Principe Inserito il - 14/01/2007 : 16:34:47
Ciao Carmen!
Intanto grazie per avermi creduto e per le cose belle che hai detto.
Vorrei risponderti punto per punto, per unire con te anche le mie esperienze...

Citazione:

lo vedrai.

Citazione:
Sebbene fin da piccola abbia avuto da Dio la fortuna di essere in contatto telepatico con angeli-extraterrestri appartenenti alla Fratellanza

e ti sembra poco questo?

Citazione:
e ancora oggi sia in continuo contatto con il mio angelo custode, che � uno di loro, non mi hanno mai concesso di vedere un disco volante o qualcosa di simile!

non � vedendo il disco volante che ho creduto, o che ho rafforzato
la mia fede. E' stata un'esperienza eccezionale, un dono.
Ma i doni di Dio sono infiniti...
ognuno ne riceve, in tante forme, anche tu...

Citazione:
E' vero che ho sempre abitato in grandi citt� e in pieno centro!

beh, la citt� non aiuta per queste cose...

Citazione:
Ci� comunque non mi ha impedito di credere ad altre prove che questi esseri in tanti anni mi hanno concesso, o che forse Dio ha permesso loro di concedermi, per essere pi� precisi. Una volta, tantissimi anni fa, ad esempio, il mio angelo custode mi si � mostrato "fisicamente" anche se solo per qualche istante, in pieno giorno e in un luogo affollato.

ti rendi conto quanto � meravglioso questo?
Perch� non ne tieni conto? Perch� non � sufficiente
a farti sentire fortunata anche se non hai visto un'astronave
dei fratelli delle stelle?

Citazione:
Vorrei per� trattare in questo intervento su questo Forum di un argomento inquietante.

non � inquietante: ricorda, se vuoi testimoniare Dio e la Fratellanza, hai una responabilit� di cui devi rispondere molto presto al Signore: quella di smantellare le paure nel prossimo.

Citazione:
Sono sicura che i fenomeni di "abduction" e le apparizioni di "altri Ufo" in tutto il mondo (ossia di quelli appartenenti a razze intelligenti che gli studiosi identificano come "grigi" o altri "mostri" vari) sono in realt� CHIARE MANIFESTAZIONI DI SATANA E DEI SUOI DEMONI,

sono pienamente d'accordo.
Vorrei dire una cosa riguardo questo argomento.

"E' matematicamente, scientificamente e spiritualmente impossibile che, una civilt� extraterrestre "non civilizzata" (noi umani non lo siamo ancora), possa uscire dal proprio pianeta e viaggiare nelle galassie per raggiungerne altri."

Questo perch� il livello di conoscenze tecnologiche necessarie per
tali esplorazioni, sarebbe cos� grande, che senza "civilizzazione in Gloria di Dio", le stesse tecnologie verrebbero usate per l'autodistruzione, prima che siano mature per conoscere nuovi pianeti abitati. Ne � un chiaro esempio il pianeta Terra....

Quindi per poter uscire da un pianeta e scoprirne di nuovi, per entrare in contatto con altre "umanit�", � indispendabile che il livello di evoluzione tecnologica sia al pari del livello di Amore contenuto mediamente nell'Umanit�.
Facendo due calcoli, coloro che noi chiamiamo U, hanno tecnologie da farci impallidire, e per effetto del principio appena spiegato, hanno una forza Spirituale Amorevole simile agli Angeli.

Le super tecnologie per viaggiare nel cosmo si basano sul concetto di Merkaba, e reggono su Spirito e Amore.

Quindi si pu� dire con assoluta certezza, che le abduction(rapimenti), e i racconti di ufo malvagi, sono falsi e ricoducibili,
in parte all'immaginario collettivo perverso e corrotto, in parte al disegno massonico dei governi di volerli nascondere, e in parte
come dici tu a manifestazioni sataniche.

Il male � molto bravo a ingannare l'uomo facendogli credere che
le cose meravigliose non esistono, e che addirittuta sono maligne.
Poich� per l'Uomo scoprire che esiste la Fratellanza Bianca Universale sarebbe un salto verso il Paradiso in Terra, il male
ha messo nella testa degli uomini il concetto di
ufo = mostro delle tenebre.

In verit� Ufo = Figli delle Stelle, i Fratelli Figli di Dio,
della Nuova ed Eterna Alleanza.

Citazione:
allo stesso modo che le apparizioni come quella che hai avuto tu e i contatti che molti degli iscritti su questo sito hanno, appartengono a esseri provenienti dalle dimensioni DIVINE.

proprio cos�.

Citazione:
Infatti, secondo gli ultimi studi, sembra che questi esseri in realt� rapiscano contro la loro volont� le persone per compiere su di loro degli "inquietanti" esperimenti volti a "succhiare" delle energie psichiche e spirituali.

esatto, e si tratta comunque di apparizioni nell'ordine dei fenomeni paranormali negativi, e non di Fratelli delle Stelle.

Citazione:
Ma siccome sono in grado di attraversare i muri e addirittura di trasportare i loro addotti attraverso superfici solide, mi sembra chiaro che non sono esseri "materiali", ma spirituali, come in effetti sono i DEMONI.

s�

Citazione:
Questa affermazione la faccio sulla base di diversi elementi che ho raccolto da testimonianze e da siti che trattano di questi argomenti, confrontandole con i fenomeni che si verificano nei casi di "possessione" diabolica, chiaramente testimoniati da esorcisti di chiara fama come Don Amorth.

s�

Citazione:
PERCI�, CONSIGLIO A TUTTI I LETTORI DI QUESTO FORUM: SE DOVESTE MAI TEMERE DI AVERE DELLE VISIONI DI UFO, DEI CONTATTI O DEI RAPIMENTI DA ESSERI NON APPARTENENTI ALLA FRATELLANZA, PREGATE SEMPRE DIO, L'ARCANGELO MICHELE E LA MADONNA!

pregateli affinch� possiate incontrare i Vostri Fratelli delle Stelle, anche solo nel Cuore

Citazione:
E non temete i cosiddetti "alieni" se siete in grazia di Dio, pregate, frequentate la Chiesa, i Sacramenti e se vi fate guidare dal vostro angelo custode!

frequentate la chiesa, la moschea, il tempio, l'albero, il lago, il prato, il cielo, la scogliera che pi� vi avvicinano a Dio.

Citazione:
Nessuno di questi esseri malvagi potr� mai avere il potere di farvi del male!
Per essere sicuri, comunque, vi consiglio di pregare ogni giorno S.Michele Arcangelo.

s�, anche perch� San Michele Arcangelo, ha il delicato compito, datogli direttamente da Dio, di dirigere il Piano di Salvezza sulla Terra, compiuto proprio dalla Grande Fratellanza Bianca Universale.

Citazione:

amen
angelheart Inserito il - 14/01/2007 : 12:52:31
Citazione:

Ciao a tutti.

Ieri ero da poco tornato a Roma, da due giorni a dir poco incredibili alla grotta di Monte Sant'Angelo.
Pioveva a dirotto.

Faceva degli strani versi e prendendo le riccorse andava letteralmente a schiantarsi contro il vetro del balcone.
Poi era diventato regolare e quando si schiantava sul vetro si metteva poi in piedi miagolando molto forte e facendo strani versi.

Ha fatto cs� per n po', finch� non s� con quale forza, si � arrampicato con le unghie e con i muscoli lungo le travi in legno del balcone, rimanendo agganciato ad esse a circa unmetro e mezzo da terra.
A quel punto si � appeso con le zampe alla maniglia, oscillano sospeso nell'aria per aprirla.

Apro il balcone, vado fuori e vedo il cielo costellato di circa 30 stelle che si muovevano in tutet le direzioni,, per fermarsi, poi riprendere il moto, cambiare direzione, scomparire e riapparire in punti diversi.
In direzione SUD-OVEST, a un'altezza di circa 45 gradi dalpiano dell'orizzonte, comincia ad apparire una luce bianchissima.
Scompare.
Intanto stava accadendo un'altro strano fenomeno: in piena notte (erano l'1 passata), dopo un violentissimo nubifragio e freddo, si sentono cantare miriadi di uccelli. Era un suono molto piacevole e e armonioso, lo stesso ceh si sente nelle tiepide e solari giornate di primavera.
Era luminosissima, sempre bianca ma sopratutto occupava uno spazio enorme e aveva la forma di disco volante, di tipo a a leggera campana rovesciata.
Come dimensioni ottiche era largo quanto 4 lune piene e spesso come una luna piena.
Improvvisamente � scomparso, e dopo pochi minuti e riapparso leggermente spostato pi� a Nord,sempre in direzione OVEST.
La luminosit� invariata: una bianchezza innaturale, potente che definirei con due aggettivi: PURA e DOLCE.

L'oggetto pulsava, con cicli di circa sessanta secondi. Nelle pulsazioni si spegneva per riapparire di volta in volta spostato di circa tre gradi pi� a Nord.
Ormai c'era un silenzio irreale e a parte il canto degli uccelli che sembrava surreale.
Avevo la macchina fotografica scarica, ma sono riuscito a fare due foto, purtoppo quando l'oggetto era dietro le nuvole e la sua luce era nella fase calante. Questa sera guarder� se si vede qualcosa.

il disco volante ha assunto prima una forma triangolare di dimensioni enormi, poi � diventata una sfera bianchissima, e infine tutto � scomparso improvvisamente, tranne il canto degli uccelli, sempre pi� gradevole.
Alzando gli occhi al cielo le luci in movimento erano parecchie decine e formavano strani disegni, simili a dei simboli.

Se qualcuno la scorsa notte avesse osservato qualcosa nel cielo, mi piacerebbe saperlo.

Io non s� se qualcuno mi creder�, ma vi giuro che � accaduto cos� come l'ho raccontato.

http://it.geocities.com/athenaecariatides/

Sebbene fin da piccola abbia avuto da Dio la fortuna di essere in contatto telepatico con angeli-extraterrestri appartenenti alla Fratellanza e ancora oggi sia in continuo contatto con il mio angelo custode, che � uno di loro, non mi hanno mai concesso di vedere un disco volante o qualcosa di simile!
E' vero che ho sempre abitato in grandi citt� e in pieno centro!
Ci� comunque non mi ha impedito di credere ad altre prove che questi esseri in tanti anni mi hanno concesso, o che forse Dio ha permesso loro di concedermi, per essere pi� precisi. Una volta, tantissimi anni fa, ad esempio, il mio angelo custode mi si � mostrato "fisicamente" anche se solo per qualche istante, in pieno giorno e in un luogo affollato.

Vorrei per� trattare in questo intervento su questo Forum di un argomento inquietante.
Sono sicura che i fenomeni di "abduction" e le apparizioni di "altri Ufo" in tutto il mondo (ossia di quelli appartenenti a razze intelligenti che gli studiosi identificano come "grigi" o altri "mostri" vari) sono in realt� CHIARE MANIFESTAZIONI DI SATANA E DEI SUOI DEMONI, allo stesso modo che le apparizioni come quella che hai avuto tu e i contatti che molti degli iscritti su questo sito hanno, appartengono a esseri provenienti dalle dimensioni DIVINE.
Infatti, secondo gli ultimi studi, sembra che questi esseri in realt� rapiscano contro la loro volont� le persone per compiere su di loro degli "inquietanti" esperimenti volti a "succhiare" delle energie psichiche e spirituali.
Ma siccome sono in grado di attraversare i muri e addirittura di trasportare i loro addotti attraverso superfici solide, mi sembra chiaro che non sono esseri "materiali", ma spirituali, come in effetti sono i DEMONI.

Questa affermazione la faccio sulla base di diversi elementi che ho raccolto da testimonianze e da siti che trattano di questi argomenti, confrontandole con i fenomeni che si verificano nei casi di "possessione" diabolica, chiaramente testimoniati da esorcisti di chiara fama come Don Amorth.

PERCI�, CONSIGLIO A TUTTI I LETTORI DI QUESTO FORUM: SE DOVESTE MAI TEMERE DI AVERE DELLE VISIONI DI UFO, DEI CONTATTI O DEI RAPIMENTI DA ESSERI NON APPARTENENTI ALLA FRATELLANZA, PREGATE SEMPRE DIO, L'ARCANGELO MICHELE E LA MADONNA!
E non temete i cosiddetti "alieni" se siete in grazia di Dio, pregate, frequentate la Chiesa, i Sacramenti e se vi fate guidare dal vostro angelo custode! Nessuno di questi esseri malvagi potr� mai avere il potere di farvi del male!

marinella Inserito il - 26/12/2006 : 14:13:43
ciao piccolo principe, mi ha colpito tanto il tuo racconto, ho avuto da sempre una certa serie di esperienze particolari, e da quando vivo nella mia nuova casa sono comparsi tanti oggetti nel cielo, stelle di giorno, sfere metalliche, oggetti dalla forma "strana".
forse ha a che fare con una svolta significativa che sto vivendo, nella fede.

ti racconto uno degli ultimi eventi: lo scorso settembre ero sul terrazzo a guardare il cielo, e la mia attenzione � stata presa da una stella, molto luminosa e bianca, che non ricordavo in quella posizione. tempo due o tre secondi la stella diventa molto grande, il suo alone bianchissimo si espande come un abbraccio...cos� � il ricordo nel mio cuore, anche se l� per l�, purtroppo, non sono rimasta a guardare perch� mi impressiono come una bambina.
man mano sto crescendo, e forse prendo pi� confidenza con questa realt�, magari la prossima volta non penser� a nascondermi

ti auguro una buona giornata
marina

ps: mi sono appena iscritta e non so come funzioni il forum, forse non ho inserito questo commento nel modo giusto, ma spero di s�

Citazione:

Ciao a tutti.

Pioveva a dirotto.

Scompare.

Annalisa Inserito il - 14/12/2006 : 22:34:33
Citazione:

Citazione:
Anche in questo caso, anzi ancor pi� in questo caso, visto che ero da sola, mi sono sentita dire da chiunque raccontassi la storia, che mi lasciavo suggestionare dal mio desiderio di non essere sola nell'Universo (cosa nella quale ho sempre creduto).

io ti credo.
S� che hai detto la Verit�.
Testimoniala senza timore.

Citazione:
Ora attendo di avere un'altra opportunit�, adesso avrei una consapevolezza diversa, pi� matura e non mi lascierei vincere dalla paura. Spero soltanto, cercando di vivere sempre di pi� nell'Amore, di essere considerata degna...
Un sincero abbraccio.

La dignit� non si conquista perch� considerati da qualcuno o da Dio.
Si diventa degni nel momento stesso in cui si rivolge lo sguardo
al Bene del Creato, quindi a Dio.

Perdonami Piccolo Principe, ti rispondo con notevole ritardo...Ti ringrazio infinitamente per le tue parole e sono felice di aver trovato in te e in tutti gli altri partecipanti al forum, persone di gran cuore in grado sempre di dare una parola d'Amore che fa gioire l'anima. Buona notte...
Piccolo Principe Inserito il - 01/12/2006 : 23:59:33
Citazione:
Anche in questo caso, anzi ancor pi� in questo caso, visto che ero da sola, mi sono sentita dire da chiunque raccontassi la storia, che mi lasciavo suggestionare dal mio desiderio di non essere sola nell'Universo (cosa nella quale ho sempre creduto).

io ti credo.
S� che hai detto la Verit�.
Testimoniala senza timore.

Citazione:
Ora attendo di avere un'altra opportunit�, adesso avrei una consapevolezza diversa, pi� matura e non mi lascierei vincere dalla paura. Spero soltanto, cercando di vivere sempre di pi� nell'Amore, di essere considerata degna...
Un sincero abbraccio.

La dignit� non si conquista perch� considerati da qualcuno o da Dio.
Si diventa degni nel momento stesso in cui si rivolge lo sguardo
al Bene del Creato, quindi a Dio.

Annalisa Inserito il - 30/11/2006 : 21:57:24
Citazione:

Ciao a tutti.

Pioveva a dirotto.

Scompare.

Ciao Piccolo Principe, ho avuto anch'io la fortuna di vedere i nostri Fratelli cosmici.
Due volte quando ero piccola assieme a mia madre, ma nessuno ci volle credere.
Un terza volta circa dieci anni fa o poco pi�: quando vivevoa casa con i miei genitori, in estate ero solita rimanere alla sera in giradino a luci spente a guardare il cielo in cerca di stelle cadenti.
Quello che ho visto mi ha praticamente bloccata sulla sedia e non sono riuscita a parlare se non quando tutto era finito.
In pratica ho visto 7 navi sorvolare la mia casa messe a forma di croce tanto che la loro luminescenza creava una enorme croce nel cielo come quella alla quale � stato crocifisso Ges�.
Non sono stata in grado di muovermi finch� le guardavo e dentro di me gioivo per aver avuto la fortuna di ripetere l'esperienza avuta da piccola, anche perch� a forza di sentirmi dare della visionaria, quasi quasi avevo cominciato a credere anch'io di aver sognato.
Ora invece erano l� sopra di me sembrava che si fossero fermatei per qualche istante con l'intento di farsi vedere, dopodich� sono scomparse. Anche in questo caso, anzi ancor pi� in questo caso, visto che ero da sola, mi sono sentita dire da chiunque raccontassi la storia, che mi lasciavo suggestionare dal mio desiderio di non essere sola nell'Universo (cosa nella quale ho sempre creduto).
Un sincero abbraccio.
CredoInTe Inserito il - 08/06/2006 : 13:57:34
Giorgio Dibitonto deve essere una persona davvero fantastica, ho visto un dvd di una sua intervista che mi ha dato una gioia..
Il dvd in questione tratta delle Gerarchie Angeliche ed � stato fatto dall'Associazione Culturale SaraS di Pisa, lo si pu� prendere ad ognuna delle loro conferenze che tengono gratuitamente un po' in tutta Italia e i dvd sono sempre acquistabili con un'offerta libera.
Se vi interessa saperne di pi� potete visitare il sito della Saras http://www.associazionesaras.it/home/default.asp.
Io vado alle loro conferenze quando sono nella mia regione e credetemi, ne vale davvero la pena!

P.S. Giorgio Dibitonto ha scritto un libro bellissimo che si intitola "Angeli in astronave" http://www.macrolibrarsi.it/__angeli_in_astronave.php

Un forte abbraccio di Luce a tutti!
Anima Inserito il - 22/05/2006 : 11:33:25
Citazione:
Messaggio inserito da Ambros

Citazione:
Messaggio inserito da Anima

http://www.angelinet.com/angastr/prefaz.asp

(inizia dalla seconda pagina)

Grazie per l' aiuto

Figurati

Ambros Inserito il - 21/05/2006 : 21:07:36
Citazione:
Messaggio inserito da Anima

http://www.angelinet.com/angastr/prefaz.asp

(inizia dalla seconda pagina)

Grazie per l' aiuto

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina