Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 Comunicazione telepatica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Acqua Inserito il - 17/01/2007 : 20:49:25
Vorrei parlare di una cosa che mi � capitata i primi giorni di gennaio.Credo di aver visto un Ufo.Era sera ed era molto lontano, tutto colorato ed era pi� grande delle stelle...l'ho guardato per circa 15 minuti,poi � scomparso.
La sera seguente cercavo in internet tutte le informazioni e le foto che riguardavano gli Ufo.Il mio interesse � stato ascoltato......
Quella notte ho fatto un sogno molto lungo e verso la fine ho sognato una strana citt�.Mi dirigevo a piedi per le strade, sapevo benissimo dove andare.Mi trovo davanti una casa molto antica che ho gi� visitato in altri sogni,c'� un senso di pace bellissimo,delle strane piante rampicanti partono da terra e percorrono il palazzo intero fino al cielo.Entro nel palazzo, salgo le scale e una donna mi apre la porta, rimango sull'uscio ed ella mi racconta degli extraterrestri.Mi dice che per sapere devo studiare tante cose,tanti argomenti che non ricordo, ricordo solamente la citt� di "Imperia" e le "terme".Intanto intorno a me ci sono moltissimi gatti che miagolano amorevolmente.
In quell'attimo mi sveglio improvvisamente,mi volto e vedo il mio Angelo custode al mio fianco che � una nube bianca tutta scintillante.Sono spaventata perch� avverto anche una forte energia.Intanto nella mia mente continuano a fluire informazioni e capisco che � il mio Angelo che me le trasmette telepaticamente, mi dice:"Alcune forma pensiero, come gli Angeli,sono gli stessi extraterrestri".Sono ancora spaventata e cerco di addormentarmi, ma alla mente ho delle visioni di strane masse di materia che si allontanano, come se fossero informazioni che perdevo....allora la voce del mio Angelo mi dice di scrivere tutto su un foglio in quel momento, altrimenti avrei perso tutte le informazioni, ma quelle immagini sempre pi� velocemente uscivano dalla mia mente finch� non mi sono addormentata del tutto.
Quel che ricordo � solamente ci� che ho scritto.
Ho letto che Angelheart, da quando era bambina, ha questi messaggi telepatici da Angeli-extraterrestri e volevo sapere se corrispondono all'incirca alla mia esperienza, o comunque se qualcuno ha vissuto situazioni simili.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angelheart Inserito il - 22/01/2007 : 20:42:47
Beh..Complimenti! Hai avuto un sogno fantastico!
Per molti aspettidiverso,ma identico nell'essenza alle esperienze che ho avuto anch'io...purtroppo tanti anni fa...
Unica differenza importante...Non ho mai visto un Ufo, finora...
[/font]Messaggio inserito da Acqua

Vorrei parlare di una cosa che mi � capitata i primi giorni di gennaio.Credo di aver visto un Ufo.Era sera ed era molto lontano, tutto colorato ed era pi� grande delle stelle...l'ho guardato per circa 15 minuti,poi � scomparso.
La sera seguente cercavo in internet tutte le informazioni e le foto che riguardavano gli Ufo.Il mio interesse � stato ascoltato......
Quella
notte ho fatto un sogno molto lungo e verso la fine ho sognato una strana citt�.Mi dirigevo a piedi per le strade, sapevo benissimo dove andare.Mi trovo davanti una casa molto antica che ho gi� visitato in altri sogni,c'� un senso di pace bellissimo,delle strane piante rampicanti partono da terra e percorrono il palazzo intero fino al cielo.Entro nel palazzo, salgo le scale e una donna mi apre la porta, rimango sull'uscio ed ella mi racconta degli extraterrestri.Mi dice che per sapere devo studiare tante cose,tanti argomenti che non ricordo, ricordo solamente la citt� di "Imperia" e le "terme".Intanto intorno a me ci sono moltissimi gatti che miagolano amorevolmente.
In quell'attimo mi sveglio improvvisamente,mi volto e vedo il mio Angelo custode al mio fianco che � una nube bianca tutta scintillante.Sono spaventata perch� avverto anche una forte energia.Intanto nella mia mente continuano a fluire informazioni e capisco che � il mio Angelo che me le trasmette telepaticamente, mi dice:"Alcune forma pensiero, come gli Angeli,sono gli stessi extraterrestri".Sono ancora spaventata e cerco di addormentarmi, ma alla mente ho delle visioni di strane masse di materia che si allontanano, come se fossero informazioni che perdevo....allora la voce del mio Angelo mi dice di scrivere tutto su un foglio in quel momento, altrimenti avrei perso tutte le informazioni, ma quelle immagini sempre pi� velocemente uscivano dalla mia mente finch� non mi sono addormentata del tutto.
Quel che ricordo � solamente ci� che ho scritto.
Ho letto che Angelheart, da quando era bambina, ha questi messaggi telepatici da Angeli-extraterrestri e volevo sapere se corrispondono all'incirca alla mia esperienza, o comunque se qualcuno ha vissuto situazioni simili.
[/beige]
[/quote]

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina