Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 Giorno della memoria: basta massacri!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angel Girl Inserito il - 27/01/2009 : 14:50:50
Oggi sono molto gi�, ripenso alle vittime dell'olocausto... Quello sterminio di innocenti, tra cui non solo ebrei, ma anche zingari, omosessuali e ancora altri considerati "diversi" e ripenso a ci� che sta succedendo in Palestina, situazione attuale, in cui vengono massacrati giorno per giorno migliaia di innocenti... A cosa serve ricordare il male che c'� stato e c'� nel mondo se l'uomo non ne prende coscienza, a cosa serve fare un minuto di silenzio se si continua a uccidere??? Tutto in questo modo diventa falso e ipocrita, l'uomo dedica dei giorni per ricordare, ma questi giorni, ci� che � successo non servono a fargli prendere coscienza di nulla...
Volevo condividere con voi un pezzo del diario di Anna Frank che contiene ancora una speranza e rappresenta il mio pensiero, sul mondo e su tutto, un pensiero di speranza appunto, che non voglio perdere:

"� un gran miracolo che io non abbia rinunciato a tutte le mie speranze perch� esse sembrano assurde e inattuabili. Le conservo ancora, nonostante tutto, perch� continuo a credere nell'intima bont� dell'uomo.
Mi � impossibile costruire tutto sulla base della morte, della miseria, della confusione. Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre pi� forte l'avvicinarsi del rombo che uccider� noi pure, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto si volger� nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesser�, che ritorneranno l'ordine, la pace e la serenit�.
Intanto debbo conservare intatti i miei ideali, verr� un tempo in cui saranno forse ancora attuabili."
Anna Frank.

la mia domanda �: "Quando la spietata durezza dell'uomo cesser�?" Troppa gente al mondo paga con la vita... BASTA MASSACRI!!!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina