Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 Ges� parla a un'anima .... "Amami come sei"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
merystella Inserito il - 23/11/2008 : 21:27:29

Cari amici ho ascoltato questa lettura ieri sera in chiesa al momento dell'adorazione eucaristica,.
Con queste parole Gesu' mi � antrato nel cuore e mi auguro che la stessa cosa succeda anche a voi.

Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermit� del tuo corpo.
So la tua vilt�, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..."
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virt�, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere pi�: non ti permetto di non amarmi.
Amami come sei ...
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridit�, nella fedelt� o nella infedelt�, amami come sei ...
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.
Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobilt� e di amore ?
Non sono forse io la Verit� e la Vita in seno all'Onnipotente?
E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ?
Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore.
Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei...
e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Ges� Ti Amo
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
wolfsilver Inserito il - 20/12/2008 : 00:09:01
Ti ringrazio tanto perch� hai voluto condividere queste parole con tutti noi.
Le legger� ad un gruppo angelico marted�.
Spero ti faccia piacere...sono molto belle.
Scrivine ancora...le aspetto.
Lupo
Cristina Inserito il - 19/12/2008 : 15:24:07
grazie!!
opale Inserito il - 26/11/2008 : 10:03:14
Secondo me pu� essere una condotta di vita molto d'aiuto,specialmente in certi momenti di confusione spirituale,essere noi stessi e non abbandonare il sentiero che ci � stato donato.
PACE E BENE
gg
annapes Inserito il - 23/11/2008 : 21:46:08
grazie, � bellissimo
Angel Girl Inserito il - 23/11/2008 : 21:39:30
Citazione:
Messaggio inserito da merystella

Cari amici ho ascoltato questa lettura ieri sera in chiesa al momento dell'adorazione eucaristica,.
Con queste parole Gesu' mi � antrato nel cuore e mi auguro che la stessa cosa succeda anche a voi.

Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermit� del tuo corpo.
So la tua vilt�, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..."
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virt�, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere pi�: non ti permetto di non amarmi.
Amami come sei ...
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridit�, nella fedelt� o nella infedelt�, amami come sei ...
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.
Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobilt� e di amore ?
Non sono forse io la Verit� e la Vita in seno all'Onnipotente?
E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ?
Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore.
Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei...
e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Ges� Ti Amo

Grazie per aver condiviso con noi questo bellissimo colloquio di Ges� con le anime, � stupendo!
allegra Inserito il - 23/11/2008 : 21:38:48
Bellissime parole.
Grazie Merystella

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina