| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| merystella |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:27:29
Cari amici ho ascoltato questa lettura ieri sera in chiesa al momento dell'adorazione eucaristica,. Con queste parole Gesu' mi � antrato nel cuore e mi auguro che la stessa cosa succeda anche a voi.
Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermit� del tuo corpo. So la tua vilt�, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..." Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virt�, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere pi�: non ti permetto di non amarmi. Amami come sei ... In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridit�, nella fedelt� o nella infedelt�, amami come sei ... Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai. Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobilt� e di amore ? Non sono forse io la Verit� e la Vita in seno all'Onnipotente? E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ? Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore. Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei... e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Ges� Ti Amo |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| wolfsilver |
Inserito il - 20/12/2008 : 00:09:01 Ti ringrazio tanto perch� hai voluto condividere queste parole con tutti noi. Le legger� ad un gruppo angelico marted�. Spero ti faccia piacere...sono molto belle. Scrivine ancora...le aspetto. Lupo |
| Cristina |
Inserito il - 19/12/2008 : 15:24:07 grazie!! |
| opale |
Inserito il - 26/11/2008 : 10:03:14 Secondo me pu� essere una condotta di vita molto d'aiuto,specialmente in certi momenti di confusione spirituale,essere noi stessi e non abbandonare il sentiero che ci � stato donato. PACE E BENE gg |
| annapes |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:46:08 grazie, � bellissimo
|
| Angel Girl |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:39:30 Citazione: Messaggio inserito da merystella
Cari amici ho ascoltato questa lettura ieri sera in chiesa al momento dell'adorazione eucaristica,. Con queste parole Gesu' mi � antrato nel cuore e mi auguro che la stessa cosa succeda anche a voi.
Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermit� del tuo corpo. So la tua vilt�, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..." Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virt�, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere pi�: non ti permetto di non amarmi. Amami come sei ... In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridit�, nella fedelt� o nella infedelt�, amami come sei ... Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai. Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobilt� e di amore ? Non sono forse io la Verit� e la Vita in seno all'Onnipotente? E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ? Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore. Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei... e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Ges� Ti Amo
Grazie per aver condiviso con noi questo bellissimo colloquio di Ges� con le anime, � stupendo! |
| allegra |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:38:48 Bellissime parole. Grazie Merystella |
|
|