Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 Foto di un gatto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maumau Inserito il - 28/12/2008 : 20:36:13
Ciao, volevo inviarvi la foto di un gatto che ha vissuto con me per due anni (era di una mia coinquilina). ci siamo affezionati molto e anche se non vivo pi� con lui gli voglio ancora molto bene.

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Maumau Inserito il - 28/12/2008 : 23:21:04
Ok grazie :-)
luriel Inserito il - 28/12/2008 : 23:18:11
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Ho fatto ridurre la foto a 38 kb, infatti il sistema ha accettato l'allegato ma nel post l'immagine non si � visualizzata.
Forse sono io che non ci so proprio fare col pc

no tranquilla..
se hai ridotto il formato,quando risolveranno i problemi tecnici, l'accettera'-.

Maumau Inserito il - 28/12/2008 : 23:13:56
Ho fatto ridurre la foto a 38 kb, infatti il sistema ha accettato l'allegato ma nel post l'immagine non si � visualizzata.
Forse sono io che non ci so proprio fare col pc
luriel Inserito il - 28/12/2008 : 23:05:51
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:
Messaggio inserito da luriel

quando hai cliccato su allega doveva comparirti una piccola mascherina sulla quale indicare il "percorso" del file immagine da caricare . una volta inserito il percorso,dovrebbe esser visibile.
Per� i file jpeg non devono esser troppo "grandi"( roba da un mega o piu') perche' se no non li carica, credo.
riprova, ma solo se il file risponde a questi requisiti.

ti confermo: la grandezza massima di file jpeg allegati e' di 90 kb, pi� grandi non li accetta.Modificala , se puoi, con un programma di grafica.

Mi risulta che l'ultimo messaggio di Angelinet dice che ci sono problemi per l'inserimento di immagini nel forum...

E infatti il messaggio di risposta e' antecedente, se leggi l'ora.E comunque la questione della dimensione della foto rimane a prescindere dai problemi tecnici sopravvenuti.
Angel Girl Inserito il - 28/12/2008 : 23:00:39
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

quando hai cliccato su allega doveva comparirti una piccola mascherina sulla quale indicare il "percorso" del file immagine da caricare . una volta inserito il percorso,dovrebbe esser visibile.
Per� i file jpeg non devono esser troppo "grandi"( roba da un mega o piu') perche' se no non li carica, credo.

ti confermo: la grandezza massima di file jpeg allegati e' di 90 kb, pi� grandi non li accetta.Modificala , se puoi, con un programma di grafica.

Mi risulta che l'ultimo messaggio di Angelinet dice che ci sono problemi per l'inserimento di immagini nel forum...

luriel Inserito il - 28/12/2008 : 20:59:09

Maumau Inserito il - 28/12/2008 : 20:53:34
Ciao Luriel, ho provato a inserire la foto con "allega file" ma non si � allegato nulla mi sa.
luriel Inserito il - 28/12/2008 : 20:43:17
e perche' non le invii?
oppure la tua era una richiesta per sapere come fare?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina