| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Maumau |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:36:13 Ciao, volevo inviarvi la foto di un gatto che ha vissuto con me per due anni (era di una mia coinquilina). ci siamo affezionati molto e anche se non vivo pi� con lui gli voglio ancora molto bene.

|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Maumau |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:21:04 Ok grazie :-) |
| luriel |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:18:11 Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Ho fatto ridurre la foto a 38 kb, infatti il sistema ha accettato l'allegato ma nel post l'immagine non si � visualizzata. Forse sono io che non ci so proprio fare col pc 
no tranquilla.. se hai ridotto il formato,quando risolveranno i problemi tecnici, l'accettera'-.
|
| Maumau |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:13:56 Ho fatto ridurre la foto a 38 kb, infatti il sistema ha accettato l'allegato ma nel post l'immagine non si � visualizzata. Forse sono io che non ci so proprio fare col pc  |
| luriel |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:05:51 Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Citazione: Messaggio inserito da luriel
quando hai cliccato su allega doveva comparirti una piccola mascherina sulla quale indicare il "percorso" del file immagine da caricare . una volta inserito il percorso,dovrebbe esser visibile. Per� i file jpeg non devono esser troppo "grandi"( roba da un mega o piu') perche' se no non li carica, credo. riprova, ma solo se il file risponde a questi requisiti.
ti confermo: la grandezza massima di file jpeg allegati e' di 90 kb, pi� grandi non li accetta.Modificala , se puoi, con un programma di grafica.
Mi risulta che l'ultimo messaggio di Angelinet dice che ci sono problemi per l'inserimento di immagini nel forum...
E infatti il messaggio di risposta e' antecedente, se leggi l'ora.E comunque la questione della dimensione della foto rimane a prescindere dai problemi tecnici sopravvenuti. |
| Angel Girl |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:00:39 Citazione: Messaggio inserito da luriel
quando hai cliccato su allega doveva comparirti una piccola mascherina sulla quale indicare il "percorso" del file immagine da caricare . una volta inserito il percorso,dovrebbe esser visibile. Per� i file jpeg non devono esser troppo "grandi"( roba da un mega o piu') perche' se no non li carica, credo. riprova, ma solo se il file risponde a questi requisiti.
ti confermo: la grandezza massima di file jpeg allegati e' di 90 kb, pi� grandi non li accetta.Modificala , se puoi, con un programma di grafica.
Mi risulta che l'ultimo messaggio di Angelinet dice che ci sono problemi per l'inserimento di immagini nel forum...
|
| luriel |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:59:09 quando hai cliccato su allega doveva comparirti una piccola mascherina sulla quale indicare il "percorso" del file immagine da caricare . una volta inserito il percorso,dovrebbe esser visibile. Per� i file jpeg non devono esser troppo "grandi"( roba da un mega o piu') perche' se no non li carica, credo. riprova, ma solo se il file risponde a questi requisiti.
ti confermo: la grandezza massima di file jpeg allegati e' di 90 kb, pi� grandi non li accetta.Modificala , se puoi, con un programma di grafica. |
| Maumau |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:53:34 Ciao Luriel, ho provato a inserire la foto con "allega file" ma non si � allegato nulla mi sa. |
| luriel |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:43:17 e perche' non le invii? oppure la tua era una richiesta per sapere come fare? |