Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 La grandezza degli animali.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 16/09/2008 : 23:40:31
Anche se la parola animale pu� sembrare offensiva,in realt� a me fa pensare sempre "animato",contenente anima,certo, si pu� rispondere che anche noi umani siamo allora animati, e quindi "grandi",ma non � cos�,dato che spesso ci comportiamo come se non avessimo anima, e tanto meno cuore, se dobbiamo comprarne o adottarne uno ,la prima cosa di cui ci accertiamo, � che sia sano, e che stia bene, come se un
animale mutilato o ammalato, fosse di serie B,vogliamo la perfezione, mentre loro ci amano, non importa se stiamo male, se non abbiamo un problema, se siamo brutti o belli, alti o bassi, magri o grassi, loro vanno a istinto, si avvicinano ,ci scrutano fin dentro l'anima, e ci considerano speciali, ed iniziano a dare amore,senza mai stancarsi, senza mai pretendere nulla, non conoscono l'egoismo ,conoscono solo il dare ,e danno tutto l'amore che il loro cuoricino contiene, senza alcuna riserva.
Spesso si dice che il mondo si � capovolto, io penso che sia accaduto ci� da quando le persone hanno iniziato a definirsi umani, e i veri umani"gli animali",sono stati definiti animali.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
pittipat Inserito il - 17/09/2008 : 13:30:32
ciao Allegra,ciao a tutti...gli animali sono dolcissimi,e come scrivi tu non hanno pregiudizi,hanno una sensibilit� incredibile...pensa,un mio amico ha un husky meraviglioso ed enorme,bene,lui appena vede qualche persona che intuisce essere amica della famiglia in cui vive,si alza sulle zampe posteriori ed appoggia le zampe anteriori sulle spalle dell'ospite...quando ha visto me,mi � venuto vicino ed ha appoggiato il suo musetto sulle mie ginocchia...mai un cane mi ha ringhiato,mi avvicina io allungo la mano, mi annusano e si accucciano vicino a me,i gatti invece mi saltano in braccio subito...� vero,loro sanno cosa � la gratuit�.
WGuenon Inserito il - 17/09/2008 : 08:28:44
Cara allegra,
anche se forse molte persone lo ignorano, tutti gli uomini appartengono al Regno Animale.

Pi� precisamente:
Regno: Animale -> Philum: Chordata -> Classe: Mammiferi -> Ordine: Primati -> Famiglia: Ominidi -> Genere: Umano -> Specie: Homo Sapiens.

Io penso che questo sia un motivo in pi�, qualora ce ne fosse bisogno, per amare e rispettare tutte le creature e, in particolare, gli animali.

Un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina