Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 Dolci gattine

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 16/09/2008 : 20:20:33

50,02 KB

62,32 KB

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 17/09/2008 : 18:47:24
Concordo Sori,veramente ti rendono felici, e a questo proposito voglio raccontarti ci� che � accaduto in casa nostra con l'arrivo di Perla ,(quattro anni fa),in un momento mio di forte depressione,iniziai a dire di volere un gatto, mio marito non era d'accordo ,non aveva mai avuto nessun animale, nemmeno quando viveva con la sua famiglia d'origine, e si opponeva categoricamente, io sono testarda, avrei comunque potuto prenderne uno, ma volevo che anche lui fosse d'accordo e sicuro(un animale � una cosa seria, e poi � per sempre )una volta preso va tenuto, ma pur provando e riprovando a proporglielo in modo sereno, ovviamente la depressione faceva il suo, e si finiva per litigare, un giorno mentre litigavamo, venne a trovarci il suo padrino di cresima, e vedendo la mia espressione nervosa, disse:ma come, io sono venuto a dirti che � nata una cucciolata di gattini ,e tra sei settimane per il tuo compleanno voglio regalartene uno, e tu sei arrabbiata?
Non riuscivo a credere alle mie orecchie, piangevo e ridevo allo stesso tempo, ero felicissima.Aspettai le sei settimane in completa trepidazione, mi sembravano lunghissime , mio marito smise di opporsi, ma mi disse:ricordati che � solo tuo questo gatto, tu te ne occupi, tu lo porti dal veterinario, tu lo tieni lontano da me, io non ne voglio sapere nulla,io risposi :non ci sono problemi.
Passarono le sei settimane,e nel mese di giugno, precisamente il 16 giugno,erano verso le sette di sera, suonarono il campanello di casa mia, andai ad aprire, e c'era un uomo che aveva in braccio due gattine piccolissime, le alz� al cielo, e mi disse:una delle due � il tuo regalo di compleanno, scegli.Io mi avvicinai, e non appena la guardai negli occhi ,lei emise un leggerissimo e fievolissimo miagolio che mi sciolse, ed io dissi lei, quella che ha miagolato,il signore and� via ed io la presi in braccio, tremava, aveva freddo e fame, mi avvicinai a mio marito, gliela misi in braccio e dissi:guardala tu, io vado a comprare il latte per gatti, e corsi via, i negozi erano quasi chiusi, al ritorno, feci per prenderla dalle braccia di mio marito, per darle il latte, e lui mi disse,lascia, faccio io, e da quel momento, non si sono piu separati, ora dice che � la sua, ma la cosa sorprendente � che oltre ad amare alla follia la nostra gattina, qualunque animale incontra per strada, non resiste, e corre ad accarezzarlo,non mi ha mai permesso di portarla dal veterinario, se ne occupa lui, e ogni volta che usciamo, non ritorniamo mai a casa a mani vuote, compra di tutto per Perla, dai suoi snack preferiti, ai giocattoli,ogni momento libero lo trascorre con Perla, giocando ,e il fine settimana lo trascorrono insieme sulla stessa poltrona, o sul divano a guardare lo sport,sono inseparabili.
Gli animali fanno miracoli.
Sori Inserito il - 17/09/2008 : 18:00:48
Ciao Allegra e ciao a tutti!
Sono bellissimi...mentre li guardavo avvevo un sorriso di gioia!
Anch'io ho un gattone bianco con gli occhi azzurri.
E leggendo una discussione di poco tempo f� su animali guida s� solo che possederne uno ti rende felice quando nei momenti di tristezza ti vengono vicino per coccolarti o difenderti!
CIAO A TUTTI
giovanna17 Inserito il - 17/09/2008 : 14:10:36
Concordo,i gatti hanno veramente un qualcosa in pi�,anch'io li adoro,anche se ora ho un cane che mi ha regalato mio figlio,anzi ne avevo due..........un abbraccio di luce
allegra Inserito il - 16/09/2008 : 21:06:56

allegra Inserito il - 16/09/2008 : 21:00:38

50,85 KB

71,25 KB

allegra Inserito il - 16/09/2008 : 20:50:09
Ciao Giovanna,sar� pazzesco, ma i gatti secondo me insegnano tantissimo, e poi emanano un qualcosa che non so definire, ma che mi mette di buonumore,io le amo tantissimo.
giovanna17 Inserito il - 16/09/2008 : 20:46:00
Ripeto,bellissime ciao,un abbraccio di luce
allegra Inserito il - 16/09/2008 : 20:37:58
Si Luriel, sono dolcissime.
luriel Inserito il - 16/09/2008 : 20:36:54
ma che belle...!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina