Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 I migliori amici degli uomini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 04/09/2008 : 22:01:13

55,64 KB

61,48 KB

62,52 KB

69,18 KB

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
pittipat Inserito il - 05/09/2008 : 17:29:57
ciao ragazzi,io avevo un pastore belga che si chiamava Attila e due gatte:la nera si chiamava Luna e Min� la persiana...adesso non ci sono pi�,ma vi ringrazio per avermi fatto ricordare una cosa bellissima:il mio grande pap� amava gli animali,nel cortile dell'impresa aveva api che producevano un miele buonissimo e una voliera dentro alla quale c'era l'astanteria dei volatili che si spezzavano un'ala cadendo dal campanile della Chiesa o dai pluviali...aveva merli, piccioni,taccole,passeri....curava tutti e tutti portavano al mio pap� gli infortunati.un giorno,dopo aver tenuto in voliera una taccola con un'ala rotta e la zampetta ferita il mio pap� decise che era il momento di liberarla perch� era guarita.la prese e la lanci� in aria ma lei,invece di volar via tornava davanti al cancello del giardino di casa mia...mio pap�,che parlava sempre con loro,le disse"tesoro,vola adesso stai bene..." ma lei si pos� sulla sua spalla.decise allora che se ne sarebbe andata lei da sola.non f� cos�.ogni giorno,durante il pranzo,lei si posava sul nostro davanzale e aspettava educatamente che le venisse dato un p� di pane....alle sei del mattino,lei veniva a battere le imposte con il becco finch� mio pap� non apriva le finestre...e quando lui portava Attila al parco, la taccola si metteva sulla schiena del cane e andava in giro per il rione...erano coccolati da tutti...
scusatemi, ma � un ricordo troppo dolce,lo volevo condividere con voi...grazie
aurora72 Inserito il - 05/09/2008 : 14:03:54
sono stupendi!!!!!
Luce delle Stelle Inserito il - 04/09/2008 : 22:22:31
elektra ciao, apri il post poi clicca sula scritta ......allega file..... si apre una finestra..clicca su sfoglia.....quando hai scelto la foto clicca sul bottone centrale.un consiglio.prima di mandare invio fai l'anteprima...
Glaudio Inserito il - 04/09/2008 : 22:17:51

elektra Inserito il - 04/09/2008 : 22:15:28
come avete fatto a mettere le immagini?
Luce delle Stelle Inserito il - 04/09/2008 : 22:12:28

85,3 KB
Luce delle Stelle Inserito il - 04/09/2008 : 22:10:51

72,35 KB
piuma Inserito il - 04/09/2008 : 22:05:57
Sono veramente teneri!
elektra Inserito il - 04/09/2008 : 22:04:52
che carini sono un amore.....

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina