Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 curiosit�: omicidio animali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
piuma Inserito il - 31/08/2008 : 22:24:51
Buonasera!Mi � appena venuta in mente questa domanda,anche se pu� sembrare un p� stupida:Perch� se si uccide una persona,si commette peccato,e se si compie verso un animale,no? Mi piacerebbe conoscere il vostro parere al riguardo. Un abbraccio fraterno.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
giovanna17 Inserito il - 01/09/2008 : 21:26:20
Lo scorso anno mi hanno avvelenato la mia cucciola di due anni e mezzo. Questo gesto non ha spiegazioni e giustificazione,visto che era la bont� in persona.Ciao un abbraccio di luce,Giovanna
allegra Inserito il - 01/09/2008 : 14:15:24
Molto singolare e bello,e assolutamente veritiero quello che hai detto FeniceRossa.
FeniceRossa Inserito il - 01/09/2008 : 13:10:18
Cosa ne penso?
Sono vegetariana. Non amo far soffrire un animale.

C'era un uomo molto cattivo che non perdeva occasione per maltrattare qualsiasi essere animale.
Una notte quell'uomo sogno' che in una vita precedente era stato un cane molto odiato e picchiato dagli uomini. Da quel giorno non riusci' piu' a picchiare un animale. Aveva vissuto in quel sogno come uno di loro e non avrebbe piu' potuto farlo. Divenne anzi il loro piu' acerrimo difensore.

Se noi pensassimo che dentro ogni piccolo o grande essere c'e' un'anima senziente non potremmo piu' fare loro del male o almeno ci penseremmo molto prima di farlo.

Cerco di vivere ogni giorno con questa consapevolezza. Ma e' facile amare cani, gatti o delfini. Piu' difficile e' amare ragni, api e insetti vari, specie quelli fastidiosi come zanzare o mosche. Eppure anche loro hanno un disegno divino prestabilito.

Prego Dio ogni giorno di darmi la forza di rispettare anche queste vite.
Un abbraccio a tutti.
WGuenon Inserito il - 01/09/2008 : 10:43:58
Cari fratelli,
io ritengo che uccidere sia sempre un peccato e che, in quanto tale, comporti conseguenze assolutamente negative per chi lo commette, anche se, in alcuni casi (conflitti bellici, uccisione di animali a fini alimentari, etc.), ci� pu� non violare le leggi degli uomini.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da piuma

Buonasera!Mi � appena venuta in mente questa domanda,anche se pu� sembrare un p� stupida:Perch� se si uccide una persona,si commette peccato,e se si compie verso un animale,no? Mi piacerebbe conoscere il vostro parere al riguardo. Un abbraccio fraterno.

Luce delle Stelle Inserito il - 31/08/2008 : 22:44:49
Si allegra

Non mangio nemmeno le uova,

perch� da un uovo nasce un pulcino.
allegra Inserito il - 31/08/2008 : 22:42:33
E verso se stessi, dato che se si mangia carne o pesce, si ha l'organismo pieno di cadaverine.
Luce delle Stelle Inserito il - 31/08/2008 : 22:40:33
Come gli esseri umani sono liberi di camminare sulla terra,anche gli animali avendo un anima donata da Dio, sono degni di vivere la loro vita sulla terra, essere vegetariana, dimostra il mio grande Amore verso gli animali.

allegra Inserito il - 31/08/2008 : 22:31:56
Infatti,� di una stupidit� madornale questo modo di pensare, io proprio perch� non la trovo n� giusta n� coerente, sono diventata vegetariana.
piuma Inserito il - 31/08/2008 : 22:29:30
Grazie molte,allegra! Anche se non condivido il parere della legge
allegra Inserito il - 31/08/2008 : 22:28:04
ADESSO la legge ha deciso che i maltrattamenti sugli animali domestici vanno puniti, solo che ha differito,gli animali domestici e animali da macello,ritenendo i primi dotati di anima e i secondi no.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina