Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna
Inserito il - 26/02/2008 : 16:20:13 Una preghiera per sei cagnolini di media taglia, uno nocciola con il pelo lungo, due neri a pelo corto, uno marroncino e l'altro bianco che sembra essere il pi� anziano, e uno con la zampetta zoppicante, ed � quello pi� impaurito, sicuramente vittima della cattiveria umana, si muovono sempre in gruppo e hanno trovato rifiugio in una cascina abbandonata in un podere grandissimo, dove nelle giornate di sole si accucciano nell'erba alta. Li ho adottati, nel mio piccolo e gli ho dato anche dei nomi, anche se loro non sembra li abbiano graditi, per� ogni giorno si avvicinano un centimetro in pi� e ormai mi riconoscono da lontano perch� io gli parlo anche, sprezzante dei sorrisi della gente che passa di l� con le macchine e ride, perch� per entrare in questo pezzo di terreno devo anche scavalcare un recinto e con il mio peso diciamo che non � facilissimo, sicuramente sar� un p� goffa..per� che tengono da ridere! Cretini! Ogni giorno percorro quel pezzo di strada e porto loro, croccantini, acqua e carne in scatola, ho cercato di mettere dei cuscini(che loro hanno aperto con identi sistemandosi per la notte sulla spugna e sull'ovatta), vorrei fare di pi� ma a casa ho gi� un cagnolino da tanti anni e altri gattini che ogni tanto vengono..vi chiedo solo una preghiera, insieme alle mie, affinch� San Francesco li protegga sempre, perch� non sono fortunati come gli altri che abitano nelle case, e forse non hanno mai conosciuto l'affetto di una carezza.