Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 Domanda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 14/01/2008 : 11:36:17
Volevo porre una domanda.Io ho una gattina da quattro anni,quando me l�hanno regalata aveva sei settimane, praticamente l�abbiamo cresciuta io e mio marito, (che la vizia tantissimo),essendo molto viziata, e�un po�lunatica,(viene chiamata dalla sua veterinaria"la signora gatta")si deve fare sempre quello che dice lei, come e quando vuole lei, e questo equivale anche per le carezze, ma stranamente , se qualcuno vuole accarezzarla quando a lei non va, lei morde o graffia, e questo lo fa con tutti, (anche con mio marito)che lei adora, ma stranamente, solo con me non lo fa, basta che io gli parli, che lei si lascia fare tutto, anche quando e�nervosissima a causa dei cambiamenti climatici, da me soltanto si lascia accarezzare.Se qualcuno conosce il comportamento dei gatti, mi piacerebbe sapere il perche�.Grazie.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 14/01/2008 : 12:13:06
Hai assolutamente ragione, i gatti non andrebbero mai viziati,ma lei ti guarda negli occhi ,e credimi non si riesce proprio a dire di no alle sue richieste.Ciao tesoro, e grazie per avermi risposto.
paccadangelo Inserito il - 14/01/2008 : 11:43:05
Io ho sempre posseduto gatti, questa che ho ora � stata trovata infreddolita, quasi morta, aveva pochi mesi l'avevano probabilmente staccata dalla madre e buttata in un giardino, per� anch'essa si fa coccolare solo se lo vuole lei, come quasi tutti i gatti � indipendente, fa quello che vuole. Non � aggressiva, per� se si tenta di prenderla o accarezzarla quando non vuole scappa e se la si forza tira fuoti le unghiette. Non si dovrebbero viziare ma il gatto va rispettato in questa sua personalit�, non � un cane, tutto qui secondo me.
Facci sapere.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina