Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 creature animali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cristina Inserito il - 26/01/2007 : 17:05:35
Nell'ultima settimana non mi sono voluta dedicare al mio sito preferito.. ero molto giu'; ero molto arrabbiata e se avrei voluto scrivere che avrei potuto dire pur di ragionare in modo sbagliato
molti di voi su questo sito avranno seguito le mie vicende riguardanti la mia cagnolina Mindy,ma non hanno risposto,vedendo che ero nella disperazione e dicevo un p� di tutto..piu' che altro non sapevo a cosa credere,alla fine ossia una settimana f� mi sono trovata nella situazione piu' brutta, quando Mindy non ce l'ha fatta e il gran dispiacere mi ha portato a credere di essere stata abbandonata persino dagli angioletti! Ne ero cos� convinta che non vedevo speranze o gioie di vita.Poi ogni tanto aprivo il forum e non vedendo nessuno che mi salutava ,che dicesse una piccola cosa mi � dispiaciuto tanto ma ho sentito che l'uniche due persone che mi avevano scritto volevano lasciarmi riflettere.L'unica cosa che posso dire, al dil� del mio dolore per questa mancanza, che ne ho provato altrettanto per essermi arrabbiata con gli angioletti!! in realt� li sento molto e sono tanti,me li immaggino con i loro vestitini bianchi, un p� piccoli e un p� adulti,circondati da nuvole o aloni rosa e bianchi..beh,comunque io me la sono presa con loro che non conoscono cattiveria e si stanno prestando a d assistere Mindy, che ancora vuole stare con me,gli tengono compagnia.. e sono sicura che la viziano anche piu' di me!! A voi vi sembrer� che stia dicendo delle scemit� ma � cos� e poi c'� di bello che ha ragione Piccolo principe sul fatto che in questa vita sua io mi sono presa cura di lei che nella prossima vita la sua anima si reincarner� in un essere umano.. questa cosa meravigliosa mi st� rasserenando molto, e mi ha dato modo di superare e di capire cosa ne sar� della mia piccola. Star� di nuovo con me perch� � parte della mia vita;cos� se voglio farla rimettere per la sua prossima vita non dovr� piangere sempre anzi essere felice per riaverla accanto a me.. non e stupendo?Piccolo principe ora puoi anche rispondermi, sappi che sono piu' serena per i motivi che ti ho detto
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Annalisa Inserito il - 26/01/2007 : 17:43:26
Carissima Cristina,
quando sento altre persone che stanno male veramente per un avvenimento, a volte sento che il silenzio � la miglior cosa...
Non avrei saputo cosa scrivere per farti tornare allegra o per tirarti su il morale.
Ma non credere che chi non ti scrive non possa raggiungerti comunque con un pensiero o con una preghiera.
Sono sicura che tutti i nostri amici ti sono stati vicini, come me e hanno partecipato al tuo dolore.
Continua a credere fermamente nell'aiuto degli Angeli.
Un bacio...
Cerchiodiluce Inserito il - 26/01/2007 : 17:26:23
� nel topic CANI E GATTI nella pagina DUE,dimmi se sei riuscita aleggerlo!
Cristina Inserito il - 26/01/2007 : 17:22:20
Cerchio di luce ma io non l'ho visto!! sar� che ancora non ci capisco nulla con il forum o cmq st� facendo un p� di confusione.. un abbraccio .. Cristina
Cerchiodiluce Inserito il - 26/01/2007 : 17:18:03
Ciao Cristina,sono contenta di risentirti,volevo dirti una cosa...io ti ho risposto nell'ultimo post dove mi dicevi che eri molto arrabbiata,ma ho visto che fino adesso non l'hai letto,per favore vai a leggerlo,sono sicura che adesso capirai il senso delle mie parole.
Sono felice che tu non sia pi� arrabbiata con i nostri Angioletti,sicuramente loro avranno fatto qualcosa a livello "sottile" per far s� che questo accadesse.Ti abbraccio .
Il messaggio precedente � nel topic CANI E GATTI.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina