Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 Il mio dolce cocker ha raggiunto il paradiso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cerchiodiluce Inserito il - 18/01/2007 : 21:09:58
Ho bisogno da voi un p� di conforto,marted� il mio dolcissimo cockerino di soli 7 anni ci ha lasciati per andare verso la Luce....non trovo consolazione,il vuoto che ha lasciato � incolmabile,mi manca moltissimo ogni cosa mi ricorda lui non "zampetta" pi� tra i piedi...non trovo parole per descrivere quello che provo.Era "solo" un cane,ma era il MIO CANE.
E per noi era TUTTO.
Scusate lo sfogo...non ho ancora finito le lacrime.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Cerchiodiluce Inserito il - 19/01/2007 : 19:53:48
Cara Cristina,grazie per il tuo conforto...sono d'accordo con il tuo ragazzo, la tua Mindy SICURAMENTE quando sar� il momento,raggiunger� la Luce,non posso pensare che il buon Dio e tutti gli Esseri di luce non permetterebbero questo,loro amano le creature animali quanto amano noi,senza differenza alcuna,ne sono certa.Ti sono vicina e pregher� per la tua Mindy.
Cerchiodiluce Inserito il - 19/01/2007 : 19:46:57
Citazione:
Messaggio inserito da AnnaB

Mi dispiace per il tuo cagnolino...cara Daniela ti sono vicina con tutto il cuore... ciao un abbaccio forte forte.

Grazie di cuore per il tuo affetto.
Cristina Inserito il - 19/01/2007 : 00:53:44
CIAO Cierchiodiluce, come ti capiscooooo!!!!!!!!!!!!!!! io mi chiamo Cristina,e in queste ore da un p� di giorni st� assistendo la mia cagnolina MINDY,il mio sfogo continuo nel dirlo in ogni dove mi fa sperare che quando giunger� la sua ora io la prenda meglio di quello che immaggino.Per fortuna non sono sola; semmai accadr� stanotte o domani avr� il mio ragazzo accanto e la figlia di Mindy..anche se il dolore sar� immenso. Aivoglia a dire qualsiasi cosa,anche la piu' bella,la sua presenza la sentir�!! per� pare che questo non cambier� le cose. Anche se come hai detto tu il tuo cane ha raggiunto la luce.. a me chi mi dar� la certezza che anche per la mia sar� cos�?il mio ragazzo ora stava leggendo e mi ha detto: ma certo che la raggiunger� anche Mindy la luce,ha fatto sempre del bene , � stata una canetta ingamba, come puoi avere dubbi..ok ma ci st� male!! Va bene ti saluto,e spero di trascorrere una notte serena,senza brutte sorprese.
AnnaB Inserito il - 18/01/2007 : 22:20:57
Mi dispiace per il tuo cagnolino...cara Daniela ti sono vicina con tutto il cuore... ciao un abbaccio forte forte.

Cerchiodiluce Inserito il - 18/01/2007 : 22:03:42
Grazie anche a te Zaky,sei un Angelo con un cuore grande come il Paradiso,che Dio ti benedica.Un abbraccio.
Cerchiodiluce Inserito il - 18/01/2007 : 22:00:46
Grazie Jisil,non sai quanto mi fanno bene le tue parole in questo momento,pensa che prima quando mi mettevo al computer,il mio Blues si acucciava sotto la sedia e stava a farmi compagnia, ora � dura stare in casa e, abituarsi, ancora di pi�.
Grazie ancora per le tue parole colme di affetto,ti abbraccio con lo stesso affetto!
Zaky Inserito il - 18/01/2007 : 21:56:47
Citazione:
Messaggio inserito da Cerchiodiluce

Ho bisogno da voi un p� di conforto,marted� il mio dolcissimo cockerino di soli 7 anni ci ha lasciati per andare verso la Luce....non trovo consolazione,il vuoto che ha lasciato � incolmabile,mi manca moltissimo ogni cosa mi ricorda lui non "zampetta" pi� tra i piedi...non trovo parole per descrivere quello che provo.Era "solo" un cane,ma era il MIO CANE.
E per noi era TUTTO.
Scusate lo sfogo...non ho ancora finito le lacrime.

Ciao dolce Daniela, mi dispiace! Comprendo quello che provi. Ti siamo vicini e davvero partecipiamo tutti a questo tuo grande dolore
Un abbraccio fortissimo
jisil Inserito il - 18/01/2007 : 21:45:35
Ti mando un arcobaleno di abbracci e baci su una scala di luce per il tuo cockerino. Penso che un po' tutti noi partecipiamo alla tua tristezza, poich� quasi tutti abbiamo provato questa mancanza. Lo so ora il dolore � solo tuo e niente te lo pu� togliere ma pensaci tutti vicini a te, in un abbraccio d'amore infinito! Ciao ti penso con affetto Jisil

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina