| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Armonia |
Inserito il - 27/12/2006 : 11:21:18 Un abbraccio a tutti. Desidero raccontarvi una storia.....chiss� quante ne accadono cos�. Circa otto mesi fa trovai una gattina in un angolo del piazzale vicino al luogo dove lavoro. Lei era in condizione veramemte disastrose, gli occhi completamente cicatrizzati da una congiuntivite gravissima. Il corpicino era ridotto ad un mucchietto d'ossa ricoperte di pelo, avvolta da ragnatele e sporcizia. Stava seduta e non riuscendo a miagolare, si limitava ad aprire la bocca senza emettere alcun suono. La avvolsi in un telo che avevo in macchina e corsi immediatamente dal veterinario. La dottoressa sconcertata svolse accuratamente tutto ci� che rientrava nelle sue capacit�, ma conoscendomi, non mi diede false illusioni, anzi, dichiar� che la piccolina era ormai troppo malata, esausta, senza forza alcuna, quindi possibilit� di sopravvivenza zero. Mi guard� e sempre conoscendomi mi disse testuali parole: le do tre giorni, pi� di cos� non posso intervenire. Vi confesso che piansi tutte le mie lacrime. Pensate che era Venerd� pomeriggio, io sarei tornata al lavoro il Luned� sera con il turno di notte. Comiciai a lavarle gli occhi ogni ora disinfettandoli, la nutrivo tramite una siringa e per due notti dormii sul divano con la piccolina stesa sul mio petto. Le mie mani costantemente sul suo corpicino. Piansi e Pregai e lei dormiva, probabilmente tranquillizzata dal battito del mio cuore. Dormiva e migliorava, ora dopo ora. Ricordo che mi rivolsi a Dio con queste parole: Hai fatto in modo che la trovassi Signore, Ti Prego, ora permettimi di salvarla. La Domenica pomeriggio mangiava da sola...... con un occhio semiaperto. La terza notte dorm� serenamente su un cuscino preparato appositamente per lei. Il Luned� tornai dalla dottoressa, la quale osservadola mi chiese: ma come hai fatto? Lo sai che questo � un miracolo? Io sorridendo le risposi: con l'Amore, con l'Amore che Dio mi Ha trasmesso. Luna ora � una bellissima gattina nera con gli occhi azzurri, vispa, dolcemente discola ed incredibilmente affettuosa. Questo � stato per me un'altro piccolo miracolo della mia vita.
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 27/12/2006 : 17:31:35 Sono molto contento. Brava Antonella  |
| Angelo |
Inserito il - 27/12/2006 : 14:16:45 Si,quando � l'amore che muove le nostre azioni,imancanbilmente
in noi si sprigiona quella necessaria energia che fa muovere le montagne:essa risiede proprio dentro di ciascuno ma non sempre riusciamo a liberarla.
|
| AnnaB |
Inserito il - 27/12/2006 : 14:12:09 Ciao Armonia � meraviglioso quello che ti � successo....sono felice per questo tuo miracolo...� vero che Dio � misericordioso con tutti....
 49,25 KB |
| Acqua |
Inserito il - 27/12/2006 : 13:37:40 E' davvero una storia bellissima.Oltre ad aver salvato la vita a questa dolce gattina gli hai offerto una casa e il tuo Amore.In pi� anche tu sei felice di avere trovato una dolce compagna......L'Amore porta Amore. |
|
|